🎮 GAMES 🎮

Tutte le ultime notizie dal mondo dei videogiochi e giochi da tavolo: annunci, trailer, aggiornamenti, uscite, demo e novità per PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.

Il DLC The Elder Scrolls Online: Scribes of Fate è ora disponibile su console
Featured

Il DLC The Elder Scrolls Online: Scribes of Fate è ora disponibile su console

 

Oggi, il DLC The Elder Scrolls Online: Scribes of Fate, con due nuovi dungeon che danno inizio all’avventura Ombra su Morrowind, è disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

 

Contenuto esterno bloccato

Questo contenuto è fornito da YouTube. Per visualizzarlo devi autorizzare i contenuti esterni. L’attivazione può comportare la comunicazione di dati alla terza parte.

 

Scribes of Fate introduce due nuovi dungeon PvE per quattro giocatori, Bal Sunnar e Scrivener’s Hall. I giocatori scopriranno due storie uniche per dare inizio alla grande avventura di Ombra su Morrowind, che condurrà al capitolo Necrom di giugno. Entrambi i dungeon si possono affrontare a difficoltà Normale, Veterano e Difficile, e ogni modalità offre ricompense e obiettivi unici, tra cui sei nuovi set di oggetti, due set di mostri e una serie di oggetti collezionabili tra cui una nuova skin, emote e altro ancora.

Insieme al DLC arriverà anche l’aggiornamento 37 per il gioco base. Questo nuovo aggiornamento è gratis per tutti i giocatori di ESO e introduce una serie di cambiamenti e migliorie. Ad esempio, una nuova funzione di accessibilità (narrazione dello schermo), un nuovo strumento estetico (nascondi spalle) ottenibile nel prossimo evento di gioco Jesters Festival di questo mese e vari miglioramenti qualitativi per il sistema delle case.

 

Informazioni sull'Autore

Stain

Biografia

- Articolista di KotaWorld.it
Puoi descrivere in tanti modi il mondo del gaming, per me rimane un portale, una porta sul retro, un qualcosa che imbocchi per toglierti dal mondo reale e startene un po’ a vivere grandi storie o combattere strepitose guerre che per la fortuna di questa Era non ci troviamo più a sperimentare. La magia che avvolge alcuni giochi mi ha sempre riempito di emozioni, l’inevitabilità in Final Fantasy Crisis Core, le grandi campagne di Age of Empires, le sconfitte a suon di cannonate in Sea of Thieves, i metri di terra conquistati a fiumi di piombo in Battlefield.

 

Autori KotaWorld.it - Clicca per scoprire chi sono e le loro storie

Staff

Penne di KotaWorld