Apex Legends: pubblicato il trailer della Stagione 9: Origini

Apex Legends: pubblicato il trailer della Stagione 9: Origini

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato della nuova Leggenda Valkyrie, in arrivo su Apex Legends, il battle-royale free-to-play disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC. Oggi invece EA e Respawn Entertainment hanno pubblicato un nuovo trailer per inaugurare una serie completamente nuova degli Apex Games.

Apex Legends: Origini sarà disponibile dal 4 maggio e si ripropone di riportare le Leggende dove tutto è cominciato, e dimostrare nuovamente il loro valore nell'Arena. A colpirci particolarmente la frase che appare in chiusura del trailer "Go beyond battle royale", che fa presupporre un sostanziale sconvolgimento delle meccaniche che da sempre hanno contraddistinto il titolo di Respawn.

La nuova Leggenda Valkyrie, una Olympus che ha subito una terribile infestazione, la nuovissima arma Arco Bocek ci attendono, e non vediamo l'ora che sia il 26 aprile per avere finalmente un assaggio di queste e molte altre novità che faranno il loro arrivo nell'Arena per la Stagione 9. Nell'attesa, vi lasciamo con il maestoso trailer di Origini.

KotaWorld - Autore
Qualche informazione a riguardo

Appassionato di videogames, cinema e musica, nel tempo libero frequenta l'Università con il folle obiettivo di laurearsi. La sua carriera videoludica inizia nel lontano '98 grazie a un Nintendo 64 seguito poco dopo da un GameBoy Color. L'incontro con picchiaduro del calibro di Tekken 3 e Mortal Kombat 3 lo porta ben presto ad abbandonare la troppo politically correct Nintendo per lanciarsi nelle braccia di Sony. Dopo anni di fedeltà e amore (platonico) per Kazuo Hirai, passa alla PC Master Race e fonda, insieme ad altri amici, dapprima il team KotA e poi KotaWorld, per il resto...beh staremo a vedere. 

Ultimi articoli dell'autore: