EA rivela la lista dei partner ufficiali per Battlefield 2042

EA rivela la lista dei partner ufficiali per Battlefield 2042

 

Electronic Arts e DICE hanno rivelato la lista dei partner ufficiali per Battlefield™ 2042, che include Microsoft, NVIDIA, Logitech, Polaris e Western Digital.

 

In seguito alla pubblicazione del trailer ufficiale del nuovo capitolo del franchise Battlefield, con il gameplay trailer pubblicato in data 13 Giugno, DICE ha mostrato la prima di tre distinte esperienze multiplayer: All-Out Warfare. Questa esperienza include la nuova generazione di due delle modalità preferite dai fan, Conquista e Sfondamento, che ora includono fino a 128 giocatori su console e PC di nuova generazione (64 su console "Gen 4"), nonché le mappe più grandi di sempre per il franchise, ricche di condizioni meteorologiche dinamiche, rischi ambientali in grado di mutare il gioco e spettacolari eventi mondiali.

 

A sostegno del titolo, EA ha stretto una partnership con una serie di marchi leader a livello mondiale per garantire che la prossima uscita del franchise di Battlefield possa avere il maggior successo possibile. Questi partner includono:

 

Console Partner ufficiale - Xbox: EA e Xbox hanno stretto una partnership per rendere Xbox Series X|S le console ufficiali di Battlefield 2042.

 

Partner ufficiale per la piattaforma grafica (PC) - NVIDIA: La partnership di EA e DICE con NVIDIA garantisce la migliore esperienza per PC basata sulle tecnologie di gioco GeForce RTX di nuova generazione, l'aumento delle prestazioni basate sull'intelligenza artificiale di NVIDIA DLSS e la modalità a bassa latenza di NVIDIA Reflex.

 

Partner ufficiale per le periferiche (PC) - Logitech: EA e Logitech lavoreranno insieme al fine di garantire ai giocatori l'integrazione di Logitech per i loro dispositivi, tra cui la tecnologia LIGHTSYNC di Logitech per le periferiche e le preimpostazioni audio di gioco con EQ ottimizzato per le cuffie Logitech.

 

Partner ufficiale per i veicoli fuoristrada in-game - Polaris: EA e Polaris hanno stretto una partnership per offrire ai giocatori l'opportunità di utilizzare autentici veicoli Polaris in Battlefield 2042, a partire dal Polaris Sportsman ATV

 

Partner ufficiale per l'archiviazione dei dati di gioco - WD_BLACK™: EA e il marchio WD_BLACK di Western Digital si impegnano a garantire ai giocatori di Battlefield 2042 la migliore esperienza di gioco possibile per il suo ampio e nuovo mondo di mappe coinvolgenti e realistiche e per un gioco dinamico.

 

DICE svelerà la prossima modalità multiplayer in occasione dell’EA PLAY Live il 22 luglio. L'azienda promette un tipo di gioco completamente nuovo, creato come una lettera d'amore per i fan di Battlefield, che "farà sentire a casa i giocatori di lunga data".

La terza esperienza di Battlefield 2042 denominata Hazard Zone promette invece un nuovissimo tipo di gioco a squadre "ad alto rischio" e una versione moderna dell'esperienza multiplayer. Il reveal è programmato a ridosso del lancio del titolo.

 

A questo punto siamo davvero curiosi di vedere se le aspettative del nostro partner DearMax siano state soddisfatte :)

KotaWorld - Autore
Qualche informazione a riguardo

Noldor (aka Commodoro), classe ’84, ingegnero, grammar-nazi (ma in un mondo in cui la lingua italiana viene continuamente storpiata, tanto vale darsi dell’ingegnerO). Appassionato di film e serie tv, non disdegna cartoni animati e commedie romantiche, anche se la sua vera passione sono gli horror e i B-movies. Inguaribile buonista, al punto di non riuscire a selezionare le opzioni “cattive” quando nei giochi di ruolo si presenta la scelta. I suoi amici lo definirebbero “nutelloso”. Ultras di PUBG.


Ultimi articoli dell'autore: