L' esperienza multiplayer gratuita di Destroy All Humans! Clone Carnage è ora Free-to Play
I benevoli Signori Furon hanno deciso di permettere a noi piccoli umani di beneficiare di un'esperienza multiplayer completamente gratuita da oggi in poi: CLONE CARNAGE!
Destroy All Humans! Clone Carnage è un DLC multiplayer standalone uscito lo scorso 1 giugno con 4 modalità, 6 mappe e scontri PvP fino a 4 giocatori o in cooperativa locale per 2 giocatori. Il titolo è da ora scaricabile gratuitamente su PC (Steam, Epic o GOG), Playstation 5 e Xbox Series S|X.
Le recensioni su Steam non sono poi così positive, lamentando soprattutto l'assenza del free-roaming e, soprattutto, di giocatori. Chissà che il passaggio al business model free-to-play riesca a rimpinzare un po' la striminzita playerbase. Ah, e già che siete qui, perchè non dare un'occhiata alla nostra recensione di Destroy All Humans! 2 - Reprobed?
KotaWorld - Autore
Qualche informazione a riguardo
Eughenos si alterna nell'essere un Biologo marino ed un docente di Biologia e Chimica in un Liceo veneto. Fin da piccolo è cresciuto seguendo i saggi consigli del padre, un giocatore assiduo di Nintendo 86 (NES), che ha instillato una grande curiosità verso la tecnologia videoludica. Ciò si è estremizzato nel voler imparare ogni cosa a propisito della gestione di un computer, il relativo problem solving e la conseguente manutenzione. Fonda i KotA con altri tre intimi amici, gestendo all'inizio solo il canale discord e dal 2019 dirige anche questo magazine per mezzo dell'aiuto di cari amici del gruppo staff di KotA.
Qual'è il suo punto forte? Essere un temibile factotum autodidatta dalla curiosità morbosa.