Apex Legends: trapelato un nuovo eroe

Apex Legends: trapelato un nuovo eroe

L’evento di Halloween “Paura del Buio” è ormai alle spalle e i giocatori di Apex Legends guardano già al futuro. Ad aiutarli i soliti data-miner che avrebbero svelato il nome e le abilità di un nuovo campione in arrivo nel battle-royale di Respawn.

Si chiamerebbe Reckoner, il “romantico altruista”, e sebbene poco si sappia sul suo design e sulla sua lore, lo stesso non si può dire per le sue abilità, già tutte conosciute:

  • Shield Stealer, questa abilità permette a Reckoner di prosciugare gli scudi avversari per ricostituire il suo, molto interessante
  • Shield Blast è invece la passiva che causa l’esplosione degli scudi nemici vuoti, danneggiando tutto ciò che c’è nelle vicinanze…un’ottima combo si direbbe!
  • Gravity Orb, ultima ma decisamente non meno importante la ultimate, che ci permetterebbe di evitare i proiettili in arrivo deviandone la traiettoria

Davvero un personaggio molto interessante questo Reckoner che, qualora venisse confermato, potrebbe realmente sconvolgere il meta di gioco anche se, essendo il ritmo di rilascio di Respawn ormai confermato a un nuovo eroe a stagione, è probabile che non lo vedremo disponibile per molto tempo ancora.

Vi lasciamo con un video del canale That1MiningGuy sulle caratteristiche di Reckoner!

 

KotaWorld - Autore
Qualche informazione a riguardo

Appassionato di videogames, cinema e musica, nel tempo libero frequenta l'Università con il folle obiettivo di laurearsi. La sua carriera videoludica inizia nel lontano '98 grazie a un Nintendo 64 seguito poco dopo da un GameBoy Color. L'incontro con picchiaduro del calibro di Tekken 3 e Mortal Kombat 3 lo porta ben presto ad abbandonare la troppo politically correct Nintendo per lanciarsi nelle braccia di Sony. Dopo anni di fedeltà e amore (platonico) per Kazuo Hirai, passa alla PC Master Race e fonda, insieme ad altri amici, dapprima il team KotA e poi KotaWorld, per il resto...beh staremo a vedere. 

Ultimi articoli dell'autore: