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Phasmophobia, fantasmi Yokai ed Hantu e nuova Willow Street House

Phasmophobia, fantasmi Yokai ed Hantu e nuova Willow Street House

 


Tante e tante novità sono in arrivo su Phasmophobia. Andiamo per ordine: innanzitutto le ultime modifiche alla beta sono state finalmente ora spostate nella build principale.  Queste includono due nuovi tipi di fantasmi e una nuova mappa, oltre a molte altre correzioni e modifiche che puoi trovare elencate di seguito.  

Oltre a questo aggiornamento c'è finalmente una grande notizia! Negli ultimi anni lo sviluppatore ha prodotto Phasmophobia autonomamente, tuttavia a causa di quanto è cresciuto in popolarità e nei suoi piani di contenuti futuri, ora è il momento di espandere il team. E' quindi iniziato il processo per assumere un artista esperto e un programmatore per lavorare su Phasmophobia. 

 

 VENIAMO ALLE NEWS SUCCOSE!

Sono stati aggiunti due nuovi tipo di fantasma Yokai e Hantu. Tali fantasmi avranno un tasso di spawn 3 volte superiore fino al prossimo aggiornamento.

Yokai


Hantu

 Elenchiamo ora alcune altre nuove aggiunte: 

  • Aggiunto un filtro volgarità per i nomi utente e server. Si prega di segnalare se il tuo nome non è offensivo e viene segnato come tale.
  • Aggiunto un pulsante di vendita nel negozio di articoli che ti restituirà il 50% del prezzo.
  • Aggiunto testo per mostrare il nome del livello sotto la mappa nel camion.
  • Aggiunto un timer di conferma se cambi la risoluzione

Dopo così tanto tempo finalmente è stata aggiunta anche una nuova mappa, una piccola casa chiamata Willow Street House. Questa mappa non ha armadi o armadietti per nascondersi all'interno ed è stata progettata per obbligarvi a nascondervi dietro i mobili. Vi lasciamo qualche immagine della nuova location:

 Vialetto d'accesso

 Soggiorno

 Cucina

 Garage (accesso dalla Cucina)

 Corridoio (Visto dalla Cucina) che da accesso a Stanza da letto 1 e 2, Bagno (non fotografato) e Seminterrato

 Stanza da letto 1

 Stanza da letto 2

Accesso al Seminterrato

 Corridoio Seminterrato 1

 Corridoio Seminterrato 2 che da accesso a due stanze "Ripostiglio" con portascaffali industriali

 

Per i più esperti ecco anche alcuni altri cambiamenti tecnici:

  • Il tempo di produzione di fumo degli smudge stick è stato ridotto da 15 a 6 secondi per adattarsi al ritardo dei fantasmi durante una caccia.
  • Il fantasma ora camminerà verso la parte anteriore dell'armadio/armadietto se ti vede o ti sente all'interno invece di passare.
  • Se cadi fuori dalla mappa o esci dai limiti, verrai teletrasportato nell'ultimo posto in cui ti trovavi invece di tornare al camion.
  • I corridoi del piano superiore e inferiore del liceo sono stati ora divisi in 3 sezioni ciascuno. Ciò renderà le prove più accurate su dove si trovi il fantasma.
  • Il camion è stato spostato più vicino all'ingresso della prigione.
  • I giocatori espulsi ora verranno automaticamente espulsi quando si uniscono nuovamente.
  • Il fantasma ora ha una piccola possibilità di vagare lontano dalla sua stanza.
  • Aumentata leggermente la possibilità di cacciare i demoni.
  • Aumentata la dimensione del testo del termometro per facilitarne la lettura in VR.
  • Aumentata la possibilità dei fantasmi di aprire o chiudere una porta quando non sta cacciando.
  • Aumentata la possibilità dei fantasmi di interagire con gli oggetti.
  • Capovolte le mappe dei camion di High School e Asylum per renderle meno confuse da navigare.


Quali e quanti bug sono riusciti a fixare? 

  • Migliorate le prestazioni e i tempi di caricamento sulla maggior parte delle mappe delle case.
  • Risolto un bug per il quale le voci dei giocatori a volte diventavano alte.
  • High School: risolto un bug per cui i sensori sonori mostravano i nomi dei corridoi sbagliati
  • Risolto un problema per il quale l'equipaggiamento non si teletrasportava sul camion se cadeva fuori dai limiti.
  • Risolto un bug per il quale il fantasma cambiava la temperatura nella stanza sbagliata.
  • Risolto un problema per il quale il volume dei nuovi giocatori veniva impostato sul volume dei vecchi giocatori.
  • Risolto un bug per cui il fantasma non poteva ucciderti in alcuni armadi.
  • Risolti diversi punti sicuri.
  • Risolto un bug per il quale i giocatori venivano ancora visualizzati nelle opzioni audio dopo che se ne erano andati.
  • Risolto un bug per cui la risoluzione a volte veniva impostata su un valore molto basso al primo avvio.
  • Risolto un problema per il quale i sensori potevano essere posizionati sui muri dietro altri oggetti.
  • Risolto un bug per cui il fantasma non usciva mai dalla sua stanza.
  • Risolto un bug per il quale il lettore EMF mostrava ancora un valore se lo raccoglievi dal pavimento nel tuo inventario.
  • Risolto un problema per il quale gli Smudge Stick non potevano essere accesi con una candela.
  • Risolto un bug per il quale a volte il termometro mostrava i valori per la stanza sbagliata.

 Se non l'hai ancora fatto, dai un'occhiata alla nostra recensione del titolo!

KotaWorld - Autore
Qualche informazione a riguardo

Di professione si alterna tra essere un Biologo marino ed docente di Biologia e Chimica in un Liceo. Fin da piccolo è cresciuto seguendo i saggi consigli del padre, un giocatore assiduo di Nintendo 86 (NES) e provando con una grande curiosità ad imparare ogni cosa riguardo la gestione di un computer, il relativo problem solving e la conseguente manutenzione. Fonda i KotA con altri tre intimi amici, gestendo prima il canale discord e dal 2019 dirige questo magazine tramite l'aiuto di cari amici del gruppo KotA staff.
Il suo punto forte? Essere un temibile factotum autodidatta dalla curiosità morbosa. 

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