Hell Let Loose uscirà il 27 Luglio

Hell Let Loose uscirà il 27 Luglio

Vi avevamo già parlato di Hell Let Loose durante il periodo di Early Access, ebbene Team17 e Black Matter hanno annunciato oggi che lo sparatutto strategico in prima persona online verrà lanciato su Steam per PC il 27 luglio, con un'uscita su PlayStation 5 e Xbox Series X|S che seguirà nel 2021. Ambientato durante la seconda guerra mondiale, oltre alle nove battaglie chiave del fronte occidentale disponibili in questo momento in accesso anticipato (inclusi gli sbarchi in spiaggia del D-Day a Utah e Omaha, Carentan e Foy) l'uscita di Hell Let Loose su PC il mese prossimo introdurrà le forze russe e due nuove grandi mappe urbane ambientate nel fronte orientale: Kursk e Stalingrado


Hell Let Loose offre un'autentica rievocazione del caos della guerra su larga scala, in cui gli individui sono ingranaggi che lavorano insieme per cambiare le sorti della battaglia. Mentre il combattimento si svolge, le due parti lavorano per garantire catene di approvvigionamento cruciali per le risorse, catturare settori sulla mappa che influenzano l'esito del combattimento, spazzare i campi di battaglia con carri armati o disattivare le difese con bombardamenti di artiglieria. Il gameplay strategico e la comunicazione sono fondamentali per vincere una battaglia; entrambi gli schieramenti sono divisi in 10 squadre di cinque giocatori, ciascuna squadra guidata da un ufficiale che fa capo a un singolo comandante che alla fine sviluppa il percorso verso la vittoria o si assume la responsabilità di una sanguinosa sconfitta.

Giocando a Hell let loose sperimenterai un gameplay strategico combattendo in epiche battaglie multigiocatore 50 contro 50 in due modalità di gioco distinte, offensiva e guerra. Combatterai in entrambi i teatri europei: 11 mappe autenticamente ricreate, incluse due sul fronte orientale. Avrai modo di scegliere tra tra 14 ruoli unici, tra cui ufficiale, medico, mitragliere, comandante, membro dell'equipaggio di carri armati, cecchino e tanto altro. Hell let lose si propone di soddisfare il gamer più pignolo con un gameplay coinvolgente con una balistica autentica e modelli di rinculo realistici. Fortificazioni e veicoli? Si, grazie. Potrai costruire difese sul campo di battaglia per rafforzare le posizioni o prendi il controllo di una serie di veicoli dell'era della seconda guerra mondiale, inclusi i carri armati Sherman e Tiger.

 

KotaWorld - Autore
Qualche informazione a riguardo

Noldor (aka Commodoro), classe ’84, ingegnero, grammar-nazi (ma in un mondo in cui la lingua italiana viene continuamente storpiata, tanto vale darsi dell’ingegnerO). Appassionato di film e serie tv, non disdegna cartoni animati e commedie romantiche, anche se la sua vera passione sono gli horror e i B-movies. Inguaribile buonista, al punto di non riuscire a selezionare le opzioni “cattive” quando nei giochi di ruolo si presenta la scelta. I suoi amici lo definirebbero “nutelloso”. Ultras di PUBG.

Ultimi articoli dell'autore: