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Path of Exile 2: Dawn of the Hunt - Le statistiche delle prime tre settimane
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Path of Exile 2: Dawn of the Hunt - Le statistiche delle prime tre settimane

 

Path of Exile 2: Dawn of the Hunt è disponibile già da diverse settimane, e nel frattempo Grinding Gear Games ha condiviso alcune interessanti statistiche relative alle prime tre settimane di gioco.

 

 

Nel corso di questo periodo, il temibile Arbiter of Ash è stato sconfitto ben 355.877 volte, mentre i giocatori hanno completato un totale di 3.406.779 Mappe Uniche. La quantità d’oro raccolta è impressionante: 3,27 trilioni, il che equivale a 6,48 miliardi di oro all’ora. Sono state chiuse 1,44 miliardi di istanze, mentre nelle standard league si contano 185.961.090 morti di giocatori, cifra che scende a 291.112 nelle hardcore league, dove ogni errore costa caro.

Per quanto riguarda la scelta delle classi sin dal lancio dell'espansione, in cima troviamo l'Amazon, scelta dal 23,78% dei giocatori, seguita dal Lich con il 12,27% e dal Deadeye al 10,12%. A seguire troviamo lo Smith of Kitava con l’8,15%, l’Invoker con il 7,87%, e l’Acolyte of Chayula, molto meno popolare, con appena lo 0,74%. Il Chronomancer è stato scelto dall’1,32% dei giocatori, mentre Tactician e Warbringer si attestano entrambi all’1,77%. Infine, la Pathfinder chiude la classifica con l’1,82%.

 

Autori KotaWorld.it - Clicca per scoprire chi sono

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