EA SPORTS PGA TOUR - in esclusiva the Masters Tournament

EA SPORTS PGA TOUR - in esclusiva the Masters Tournament

E' ufficiale! Oggi Electronic Arts ha annunciato la Partnership con Augusta National Golf Club. Il prestigioso torneo Masters Tournament sarà quindi un esclusiva di EA SPORTS PGA TOUR, l'unico videogioco dove i fan potranno competere nei quattro principali campionati di golf: Masters Tournament, PGA Championship, US Open Championship e The Open Championship.

L'Augusta National Golf Club inoltre ha annunciato durante la loro conferenza stampa (che precede il Masters 2021 Tournament) la copertina del nuovo videogioco di EA sviluppato a Orlando e a Madrid da EA Tiburon, per il quale tra qualche mese verrà annunciata la data di lancio.

Come ha affermato Cam Weber EVP e GM di EA SPORTS il loro impegno è quello di far crescere in ognuno l'amore per lo sport grazie alle loro collaborazioni con PGA TOUR Augusta National e le altre Major; Ea Sports afferma per questo motivo di aver lavorato duramente in stretta collaborazione con Augusta National da sempre promotori di innovazione e miglioramento, sfruttando anche scansioni aeree per la prima volta in questo genere.

Al momento del lancio EA SPORTS PGA TOUR: road to masters offrirà ai giocatori la possibilità di competere quindi nel prestigioso Masters Tournament e di vivere ulteriori esperienze esclusive di Augusta National oltre alla preannunciata carriera nel campionato The Players, ai playoff FedExCup e la modalità Grande Slam, sulle location uniche di ogni torneo.


 

KotaWorld - Autore
Qualche informazione a riguardo

Alessandro Bertasini, Veronese dal 1991; in arte Sir_Ale o quando l'username è già stato preso Thebigbertalex. Impiegato in una ditta di trasporti di giorno e gamer la sera.
Appassionato di videogiochi fin dalla tenera età, si avvicina grazie allo zio possessore di ps1 al mondo videoludico. Assiduo giocatore di ruolo e da tavolo, per lui ogni occasione è buona per iniziare una sessione di D&D per questo non si separa mai dai suoi fedeli dadi.

Ultimi articoli dell'autore: