GAMES

Arma 3 Creator DLC:  S.O.G. Prairie Fire, GUERRA DEL VIETNAM!

Arma 3 Creator DLC: S.O.G. Prairie Fire, GUERRA DEL VIETNAM!

Bohemia Interactive annuncia il DLC di Arma 3 sulla guerra del Vietnam

Arma 3 Creator DLC:  S.O.G. Prairie Fire offre un terreno di 300 km2, più di 50 armi, più di 50 veicoli, una campagna cooperativa e altro ancora.

 

 

L'editore Bohemia Interactive e lo sviluppatore di terze parti Savage Game Design annunciano oggi un nuovo importante DLC Creator in arrivo nel principale gioco di simulazione militare per PC, Arma 3.

S.O.G. Prairie Fire trasporterà i giocatori indietro nella guerra del Vietnam ed offrirà un'esperienza militare emozionante e storica su una scala mai vista prima in un videogioco. Il S.O.G. Prairie Fire DLC è previsto per il rilascio su Steam nel secondo trimestre del 2021 e avrà un prezzo di 22,99 EUR. E’ già possibile aggiungere il DLC Creator alla lista dei desideri visitando la relativa pagina del negozio su Steam.

Il nome S.O.G. Prairie Fire si riferisce al "Military Assistance Command, Vietnam - Studies and Observations Group" (MACV-SOG), un'unità delle forze speciali degli Stati Uniti fondata nel 1964 per condurre operazioni segrete in Vietnam, Laos e Cambogia. Questa task force giocherà un ruolo centrale nella campagna cooperativa multiplayer del DLC. Per ritrarre le esperienze dei soldati in modo più accurato, Savage Game Design ha collaborato strettamente con i veterani delle forze speciali statunitensi che hanno prestato servizio nel MACV-SOG fino a quando non è stato disattivato nel 1972, così come alcune realtà vietnamite che hanno collaborato nel progetto.

 


 

Le caratteristiche principali scaricabili del S.O.G. Prairie Fire Creator includono:

  • Cam Lao Nam Terrain - Esplora un terreno unico di 300 km2 che rappresenta l'intera area di operazioni della guerra del Vietnam, incluso il sentiero di Ho Chi Minh che correva dal Vietnam del Nord attraverso i vicini Laos e Cambogia fino al Vietnam del Sud.
  • 4 fazioni - Combatti nei panni dell'esercito degli Stati Uniti (inclusa l'unità delle forze speciali segrete MACV-SOG), dell'esercito della Repubblica del Vietnam (ARVN), dell'esercito popolare del Vietnam (PAVN) o dei vietcong. Tutte le parti sono equipaggiate con le proprie uniformi ed attrezzatura.
  • Oltre 50 armi: affronta il nemico con ricostruzioni dettagliate di pistole, revolver, fucili, fucili a pompa, lanciagranate ed una vasta gamma di accessori per armi. Il tuo arsenale è arricchito da granate mortali, trappole e altri oggetti speciali.
  • Più di 50 veicoli e armi statiche (varianti incluse): combatti nelle giungle, montagne, città, fiumi e isole del Vietnam con diverse varianti di elicotteri armati, cannoniere, carri armati leggeri, automobili, camion, armi statiche, un jet, cinque piccole barche e due biciclette.
  • Campagna cooperativa multigiocatore: muoviti nel territorio nemico come membro di una squadra di ricognizione clandestina MACV-SOG in una campagna completamente vocale che consiste in 6 missioni cooperative altamente rigiocabili per un massimo di 14 giocatori.
  • 9 scenari multigiocatore: gioca a 9 nuovi scenari nelle modalità di gioco ufficiali End Game, Warlords, Zeus ed Escape di Arma 3. La missione bonus "Ash & Trash" ti impegna con missioni in elicottero di routine in giro per la bellissima campagna ed i punti di riferimento di Cam Lao Nam.
  • 5 scenari per giocatore singolo: acquisisci familiarità con le armi, i veicoli e l'equipaggiamento usati durante la guerra del Vietnam in due nuovi scenari. Inoltre, c'è una missione sia per MACV che per PAVN che ti introduce al combattimento nella giungla da entrambe le prospettive. La missione bonus "Ash & Trash" può essere goduta anche in single-player.
  • Suoni ed effetti: sperimenta 'Nam con un audio coinvolgente meticolosamente progettato per riprodurre il suono della guerriglia nella giungla: richiami della fauna selvatica, vegetazione disturbata, mormorii silenziosi di "Charlie", crepe di proiettili, esplosioni e le grida dei feriti.
  • Musica: ascolta una colonna sonora suggestiva composta da rock e blues e una colonna sonora cinematografica composta con strumenti vietnamiti. I giocatori possono sintonizzarsi su un canale radio in-game che trasmette anche notizie e pubblicità originali delle forze armate vietnamite che giravano in quel momento.

S.O.G. Prairie Fire è ricco di vari moduli e oggetti utilizzabili. Ciò include sistemi personalizzati per la logistica del campo di battaglia, l'artiglieria e il supporto aereo, il combattimento corpo a corpo e altro ancora, oltre a 100 cibi, bevande e medicinali e oltre 150 strutture edilizie e fortificazioni che possono essere utilizzate per supportare contenuti e modalità di gioco creati dalla comunità.

 

Questo progetto di DLC Creator consente ai talenti esterni di guadagnare una ricompensa finanziaria per il loro lavoro, mentre i giocatori possono godere di nuovi contenuti di qualità. Il primo Creator DLC, Global Mobilization - Cold War Germany, è stato rilasciato nell'aprile 2019 e da allora è riuscito a raggiungere oltre 130.000 vendite. Bohemia Interactive prevede di pubblicare altri progetti DLC Creator nel 2021, a partire dal rilascio di S.O.G. Prairie Fire nel secondo trimestre di quest'anno.

Per garantire un lancio ottimale del S.O.G. Prairie Fire DLC, Bohemia Interactive e Savage Game Design ospiteranno un beta test chiuso su piccola scala nelle prossime due settimane. I membri selezionati della community di Arma 3 saranno invitati a segnalare eventuali problemi tecnici rimanenti e ad aiutare a testare il prossimo DLC su una varietà di configurazioni per PC. Inoltre, il giorno del rilascio completo del DLC, Savage Game Design pubblicherà un pacchetto di dati di compatibilità per i non proprietari su Arma 3 Steam Workshop. La sottoscrizione a questo articolo del Workshop consentirà a coloro che non possiedono S.O.G. Prairie Fire continuerà a giocare su server multiplayer che utilizzano le risorse del DLC. Permetterà inoltre alle persone di ispezionare le nuove risorse nel gioco prima dell'acquisto. L'accesso al terreno, alla campagna e agli scenari per giocatore singolo di Cam Lao Nam premium del DLC, tuttavia, rimarrà esclusivo per i proprietari del S.O.G. Prairie Fire DLC. Si applicano anche limitazioni all'uso in-game delle risorse DLC da parte di non proprietari.

 

 

La data esatta di rilascio del DLC Arma 3 Creator: S.O.G. Prairie Fire verrà condiviso in un secondo momento. Ulteriori informazioni verranno postate in futuro su KotaWorld.

Informazioni su Arma 3

Arma 3 è l'ultimo capitolo dell'acclamata serie Arma di Bohemia Interactive e offre un'esperienza di combattimento davvero autentica in un enorme sandbox militare. Ambientato su terreni su larga scala riccamente dettagliati, il gioco presenta una vasta gamma di contenuti per giocatore singolo e multiplayer, integrati da un'ampia varietà di armi, equipaggiamento, equipaggiamento, veicoli e diverse fazioni. Un editor di scenari in-game consente ai giocatori di creare i propri scenari. Questi possono essere condivisi e installati tramite Arma 3 Steam Workshop, insieme a componenti aggiuntivi creati dai giocatori e conversioni totali. Arma 3 è disponibile per PC Windows e ha venduto oltre 6,5 milioni di copie e 12 milioni di pacchetti DLC fino ad oggi.

 

 

Informazioni su Savage Game Design

S.O.G. Prairie Fire è sviluppato da Savage Game Design. Questo studio di recente formazione include oltre 100 creatori che hanno contribuito a sviluppare popolari contenuti di Arma 3, tra cui il DLC Arma 3 Jets, e mod come Unsung Vietnam War, suoni JSRS, terreni Icebreakr, NI Arms e molte altre versioni della community di Arma dal 2006. Consigliato da Ex membri delle forze speciali statunitensi che hanno prestato servizio in MACV-SOG, questo team appassionato e dedicato di Arma 3 Creator DLC mira a offrire un'esperienza di gioco autentica e memorabile della guerra del Vietnam.

 

 

Informazioni su Brigata Ricognitori Alpini

Siamo una Clan Milsim attivo su ArmA3.

Sei alla ricerca di un gruppo di amici con cui trascorrere del tempo su ArmA3? Brigata Ricognitori Alpini è il posto che fa te!! Da noi, troverai simulazione militare il più possibile in linea con la realtà, missioni scritte, pensate e realizzate per offrirti la miglior eperienza di gioco possibile, campagne personalizzate, addestramenti, corsi di specializzazione e tanto tanto divertimento.

Cosa bisogna avere? Almeno 18 anni, un pc di fascia medio/alta e una copia originale di ArmA3

Cosa serve? Serietà e voglia di divertirsi

Quando? Noi si gioca ufficialmente il martedi e il giovedi dalle 21.45 quando comincia il briefing di missione

Cosa bisogna fare? Basta contattarci su Facebook "Brigata Ricognitori Alplini" o sul nostro canale discord https://discordapp.com/invite/sEJpeNZ

Allora cosa aspetti? Contattaci per maggiori informazioni, un membro del nostro staff ti risponderà il prima possibile. Siamo sicuri che non te ne pentirai!

KotaWorld - Autore
Qualche informazione a riguardo

Di professione si alterna tra essere un Biologo marino ed docente di Biologia e Chimica in un Liceo. Fin da piccolo è cresciuto seguendo i saggi consigli del padre, un giocatore assiduo di Nintendo 86 (NES) e provando con una grande curiosità ad imparare ogni cosa riguardo la gestione di un computer, il relativo problem solving e la conseguente manutenzione. Fonda i KotA con altri tre intimi amici, gestendo prima il canale discord e dal 2019 dirige questo magazine tramite l'aiuto di cari amici del gruppo KotA staff.
Il suo punto forte? Essere un temibile factotum autodidatta dalla curiosità morbosa. 

Ultimi articoli dell'autore:

Il nostro canale 

 

 

 

 

Twitchers Affiliati Kotaworld.it

maddie_lena  Ita_DearMax

 

Autori KotaWorld.it - Clicca per scoprire chi sono

/images/Editors2/Arnitxe/arnitxe_scritta.jpg

/images/Editors2/Eughenos/eughenos_scritta.jpg

gbfonzie

/images/Editors2/Lemon/lemon_scritta.jpg

/images/Editors2/Noldor/Noldor_scritta.jpg

Ryuk1980

Ale bn

/images/Editors2/Stain/Stain_bn.jpg

/images/Editors2/Ubi/ubi_bn.jpg

war bn

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.