Fall Guys: il mid-season update porta con sè alcune novità

Fall Guys: il mid-season update porta con sè alcune novità

Da sconosciuto titolo indie a gioco rivelazione dell'estate, conosciamo tutti la storia di Fall Guys: Ultimate Knockout.

Ebbene dopo averci recentemente svelato qualche chicca riguardo la Season 2, in arrivo a Ottobre, gli sviluppatori di Mediatonic hanno confermato l'arrivo del mid-season update nella giornata di oggi, tramite un tweet:

Il Senior Designer Anthony Pepper è inoltre intervenuto sul PS Blog ingraziando i giocatori per aver reso Fall Guys il gioco più scaricato su Ps Plus di sempre e presentando le novità di questo update.

Preparatevi a rivedere le vostre strategie e tecniche per superare le prove e vincere la tanto agognata corona: molti livelli sono stati revampati, aggiungendo nuovi ostacoli e meccaniche, il tutto con un pizzico di imprevedibilità.

Oltre al gameplay, anche la struttura dei server è stata rivista per garantire una migliore stabilità e fluidità del gioco, che peraltro si abbellisce con nuovi effetti visivi. Importantissimo inoltre il nuovo Anti-Cheat per i giocatori PC, che permetterà di limitare quantomeno la piaga cheater che da sempre affligge i multiplayer di qualsiasi gioco competitivo.

Insomma, Mediatonic sembra fare sul serio e voler cavalcare l'onda del successo, preparando delle solide fondamenta in attesa della Season 2...a proposito, nell'improbabilissimo caso non l'abbiate ancora visto, ecco un video sneak peak di cosa ci attende a ottobre!

KotaWorld - Autore
Qualche informazione a riguardo

Appassionato di videogames, cinema e musica, nel tempo libero frequenta l'Università con il folle obiettivo di laurearsi. La sua carriera videoludica inizia nel lontano '98 grazie a un Nintendo 64 seguito poco dopo da un GameBoy Color. L'incontro con picchiaduro del calibro di Tekken 3 e Mortal Kombat 3 lo porta ben presto ad abbandonare la troppo politically correct Nintendo per lanciarsi nelle braccia di Sony. Dopo anni di fedeltà e amore (platonico) per Kazuo Hirai, passa alla PC Master Race e fonda, insieme ad altri amici, dapprima il team KotA e poi KotaWorld, per il resto...beh staremo a vedere. 

Ultimi articoli dell'autore: