Modern Warfare: Season 4 in arrivo il 3 giugno!

Modern Warfare: Season 4 in arrivo il 3 giugno!

Ormai manca davvero poco, stiamo per lasciarci alle spalle la tutto sommato soddisfacente terza stagione di Call of Duty: Modern Warfare per accogliere la quarta.

Con l'aggiornamento di mercoledi prossimo, infatti, Infinity Ward darà ufficialmente il via alla nuova stagione, come annunciato nel trailer pubblicato dall'account di Call of Duty su Twitter

Dal trailer non si capisce esattamente quali siano i piani, e soprattutto i contenuti, di questa nuova stagione. Ciò che sembra chiaro è l'arrivo del Capitano Price tra gli Operatori utilizzabili nel Multiplayer e in Warzone, probabilmente come elemento sbloccabile all'interno del Battle Pass. Nel trailer si intravede brevemente anche l'esplosione di una testata nucleare, probabilmente un riferimento a quelle scovate dai giocatori all'interno dei bunker recentemente aperti dai giocatori in Warzone.

Qualche ulteriore indizio lo abbiamo nei secondi finali del trailer, quando vediamo Price e Gaz impugnare rispettivamente un Galil e un Vector, armi, soprattutto la seconda, presenti nei CoD passati, e che i giocatori hanno richiesto a gran voce fin dal lancio. Infine, per i più attenti, osservando bene la scritta Season 4 al termine del trailer, possiamo intravedere Scrapyard, celebre mappa di MW2, presente anche sulla mappa di Warzone. Che sia tra le nuove mappe in arrivo nella nuova stagione?

Non ci resta che attendere per saperlo...Bravo Six Going Dark!

 

EDIT 03.06.2020: Il lancio della nuova stagione è stato rinviato a causa degli attuali eventi di cronaca.

 

KotaWorld - Autore
Qualche informazione a riguardo

Appassionato di videogames, cinema e musica, nel tempo libero frequenta l'Università con il folle obiettivo di laurearsi. La sua carriera videoludica inizia nel lontano '98 grazie a un Nintendo 64 seguito poco dopo da un GameBoy Color. L'incontro con picchiaduro del calibro di Tekken 3 e Mortal Kombat 3 lo porta ben presto ad abbandonare la troppo politically correct Nintendo per lanciarsi nelle braccia di Sony. Dopo anni di fedeltà e amore (platonico) per Kazuo Hirai, passa alla PC Master Race e fonda, insieme ad altri amici, dapprima il team KotA e poi KotaWorld, per il resto...beh staremo a vedere. 

Ultimi articoli dell'autore: