Jumanji The Next Level -  Natale 2019

Jumanji The Next Level - Natale 2019

"In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate."

Con grande fervore dal canale Youtube di Jack Black "Jablinski Games" in anteprima è stato mostrato il trailer del nuovo capitolo di Jumanji in uscita il giorno di Natale 2019 e diretto da Jake Kasdan con protagonisti Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan.

Questo capitolo è il sequel del film del 2017 intitolato "Jumanji - Benvenuti nella giungla" ed è basato sul racconto di Chris Van Allsburg. 

 


Trailer ufficiale dalle pagina di JablinskiGames: 

 

 

Esattamente dopo due anni dall'impensabile ed inaspettato "Jumanji: Benvenuti nella giungla" di nuovo i protagonisti del film devono affrontare nel famosissimo gioco apparso e diventato cultura generale nel film del 1995 con Robin Williams. Il film porta la firma anche per questo sequel di Jake Kasdan e viene distribuito da Warner Bros Italia. Il cast comprende poi Danny Glover, Danny DeVito e Nick Jonas, il magico e particolare Jefferson "Idrovolante" McDonough.

 

 Ecco il trailer in italiano: 

 

KotaWorld - Autore
Qualche informazione a riguardo

Di professione si alterna tra essere un Biologo marino ed docente di Biologia e Chimica in un Liceo. Fin da piccolo è cresciuto seguendo i saggi consigli del padre, un giocatore assiduo di Nintendo 86 (NES) e provando con una grande curiosità ad imparare ogni cosa riguardo la gestione di un computer, il relativo problem solving e la conseguente manutenzione. Fonda i KotA con altri tre intimi amici, gestendo prima il canale discord e dal 2019 dirige questo magazine tramite l'aiuto di cari amici del gruppo KotA staff.
Il suo punto forte? Essere un temibile factotum autodidatta dalla curiosità morbosa. 

Ultimi articoli dell'autore: