Motorola Razr: che disastro!

Motorola Razr: che disastro!

Il motorola RAZR, "gioiello" di casa motorola, fa il suo esordio nel mercato il 6 febbraio 2020. Ai più nostalgici non sarà di certo sfuggita la somiglianza con il motorola startac, telefono di successo e molto in voga nella seconda metà degli anni 90. Proprio oggi apprendiamo, dalla denuncia del redattore di inputmag.com, che il display del modello in suo possesso si è rotto dopo soli 7 giorni dal suo acquisto successivamente alla recensione che il suo sito aveva fatto.

Questo quanto dichiarato dal redattore: "il telefono è stato acquistato 7 giorni fa. E' stato usato per scattare 23 foto. Successivamente l'ho portato a casa, ho configurato il mio account google e ho scattato qualche foto in modalità retrò. Il display, per quanto ne so, era in perfette condizioni. Ho fatto anche una foto del RAZR per un amico alle 12.18pm e non erano presenti danni al dispositivo. Durante il viaggio che ho fatto in treno dal Queen a Manhattan che è partito alle ore 15.00 e che è durato 45 minuti, si è squarciato il display. Posso giurare che il telefono non ha mai subito urti e che è stato chiuso tutto il tempo nella tasca dei miei jeans (e no, i miei jeans non sono molto stretti).
Quando l'ho tirato fuori alle 15.43, per scattare alcune foto, ho notato che lo schermo era completamente deformato tra una cerniera e l'altra con lo strato superiore della protezione sollevato. Adesso ho paura a piegare il telefono perchè più lo chiudo e più si deforma. Il danno dello schermo non è solo estetico. Il touch screen è semi-rotto. La superficie non è reattiva ai tocchi. La parte superiore e inferiore del display funziona ancora ma la parte centrale non è reattiva.".



L'ipotesi del redattore è quella che la deformazione sia dovuta a sbalzi di temperatura, vista la temperatura esterna che si aggirava tra gli 0° e i -2° mentre in casa la temperatura era ovviamente molto più alta, ma dichiara, "non troppo alta". Ricordiamo che il telefono ha un costo di 1.599 euro.

Al momento, Motorola, non ha rilasciato alcuna comunicazione a riguardo, anche se sicuramente a breve uscirà qualche comunicato ufficiale da parte della casa produttrice.

KotaWorld - Autore
Qualche informazione a riguardo

Carmelo Bottaro alias “Ryuk1980”: appassionato di musica, fotografia, cucina, calcio e informatica. Gamer fino al midollo!

Ultimi articoli dell'autore: