The BOYS: Super-eroinomani?

The BOYS: Super-eroinomani?

Pubblicizzata nei social media e con una trama assolutamente particolare e diversa dalla classica storia di supers. Una stagione da vedere? 

Nel trailer della stagione lo scenario in cui si ambienta la storia sembra essere completamente diverso dalle classiche dinamiche alla Captain America o Superman. Sono rimasto davvero affascinato da questa idea abbastanza stravagante ed ho deciso di vedere in meno di 24 ore l’intera stagione.

Questa serie TV affronta i supereroi offrendoli a noi spettatori in una visione decisamente originale, molto più personale e potremmo dire più realistica dove questi 7 supereroi oltre ad essere “semidei” si concedono, diciamo ironicamente, qualche scappatella/perversione. In 8 puntate gli autori sono riusciti di certo a tenere molti, anche il sottoscritto, con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto dell’ultima puntata con alcuni punti chiave e situazioni per nulla scontate.

Tanti dubbi, domande, perplessità ed angosce ora ci avvolgono e interrogano aspettando l’uscita della prossima stagione stimata in un “sometime” del 2020 che sembra così distante ed offuscato. Quindi cosa aspettate a vederla? La considero sicuramente una serie TV da vedere, specialmente per il fatto che sono solo 8 puntate da circa un ora cadauna e sarebbe poi carino avere un vostro parere a fine articolo.

-SPOILER ALERT-

Se non avete ancora visto la serie TV e/o non vuoi spoilerarti tutto fermati qua.

Prosegui a tuo rischio

-SPOILER ALERT-

Becca Butcher, la moglie sparita del barbuto Billy Butcher, con quelli sguardi alla fine dell’episodio è davvero felice di rivedere Billy o sembra essere confusa/spaventata? E Billy sapendo che la moglie ha avuto un figlio con superpoteri con Patriota cosa farà? Mollerà la spugna o li ucciderà tutti? Devo dire che personalmente ci ho dormito sopra un paio di notti prima di arrivare alla seguente conclusione.

Patriota ha ucciso la sua direttrice Madelyn Stillwell per cui dobbiamo ancora capire se tra loro c’era amore, odio o la credeva tipo una madre. Billy ha quindi perso il tallone d’Achille (direttrice) di Patriota e si trova inerme. Uno scenario possibile è che Patriota lasci Becca a Billy e se ne vada con il figlio per crescerlo come un nuovo supercattivo simile al padre. Sarebbe forse una conclusione troppo scontata, voi che pensate? Lasciateci un commento qui sotto.

Il team di “supernormali” ora sta fuggendo dalla prigione segreta grazie all’aiuto di Starlight ma lei ed Hughie si sono fermati per salvare A-Train. Ma che idea malsana è? Non è che per caso vogliono cercare di aggiungerlo al team dato che quasi ogni autorità li sta cercando come ricercati e cercano quindi aiuto? Voi cosa pensate?

Finiamo proprio con Starlight, una ragazza fin troppo alla classica e banale idea di supereroe, che vuole sconfiggere i cattivi ed alla fine vince sempre. Davvero la renderanno così scontata? Si aggiungerà al team di ragazzi cercando di sconfiggere la Vought-American  o continuerà a fare una sorta di doppio gioco? Cosa combinerà questa giovane biondina?

8Voto KotaWorld.it9Trama8Interpretazione7Cast

KotaWorld - Autore
Qualche informazione a riguardo

Di professione si alterna tra essere un Biologo marino ed docente di Biologia e Chimica in un Liceo. Fin da piccolo è cresciuto seguendo i saggi consigli del padre, un giocatore assiduo di Nintendo 86 (NES) e provando con una grande curiosità ad imparare ogni cosa riguardo la gestione di un computer, il relativo problem solving e la conseguente manutenzione. Fonda i KotA con altri tre intimi amici, gestendo prima il canale discord e dal 2019 dirige questo magazine tramite l'aiuto di cari amici del gruppo KotA staff.
Il suo punto forte? Essere un temibile factotum autodidatta dalla curiosità morbosa. 

Ultimi articoli dell'autore: