Hunters (2020) - Prime Video TV series

Hunters (2020) - Prime Video TV series

 

"Sai qual'è la miglior vendetta? La vendetta..."

 

 Proprio con questa citazione vi presentiamo Hunters, in uscita su Amazon Prime Video il 21 Febbraio solo per gli abbonati ad Amazon Prime.

Tantissimi nazisti scappati dalla fine della seconda guerra mondiale ed emigrati negli Stati Uniti sono spariti. Nuove identità, nuovi nomi, nuove vite... ma il lupo perde il pelo ma non il vizio!

Ecco quindi che nascono i "Cacciatori", un team costituito dalla creme de la creme dei migliori elementi disponibili sul mercato. Una particolare scassinatrice, una suor spia, un soldato asiatico, un mago dei travestimenti osceni e due nonni esperti di armi. Aggiungeteci pure al Pacino come capobanda e non vi suona perfetta?? Sicuramente! Ma la polizia statunitense non sembra essere d'accordo e quindi intralcia le attività di questo team spietato.

 


 

Ma che fantastica storiellina inventata! E poi nel trailer trovate:

 

 

Noi accusiamo il colpo e lentamente deglutiamo... nell'attesa di poter iniziare a guardare questa nuova scommessa di Amazon Prime Video, capace con "The Boys" di dimostrarci grandi cose.

A voi il trailer ufficiale! 

Trailer Ufficiale della serie

 

KotaWorld - Autore
Qualche informazione a riguardo

Di professione si alterna tra essere un Biologo marino ed docente di Biologia e Chimica in un Liceo. Fin da piccolo è cresciuto seguendo i saggi consigli del padre, un giocatore assiduo di Nintendo 86 (NES) e provando con una grande curiosità ad imparare ogni cosa riguardo la gestione di un computer, il relativo problem solving e la conseguente manutenzione. Fonda i KotA con altri tre intimi amici, gestendo prima il canale discord e dal 2019 dirige questo magazine tramite l'aiuto di cari amici del gruppo KotA staff.
Il suo punto forte? Essere un temibile factotum autodidatta dalla curiosità morbosa. 

Ultimi articoli dell'autore: