La fase 2 della versione 1.5 di Reverse: 1999 sblocca Ezra, un nuovo personaggio di supporto a 6 stelle. Quando sblocca l'abilità finale, può ottenere i Maxies e gli eruka per i compagni di squadra. La sua gamma completa di abilità e il suo background sono descritti in dettaglio nella seguente guida.
Ezra è uno studente e ricercatore di funghi di Melbourne. È razionale, affidabile e sempre pronto ad aiutare gli altri. Grazie alle sue ricerche sui funghi australiani e sui reincarnatori, è stato promosso con successo alla sede centrale di Laplace.
- Afflatus: Stella
- Tipo di danno: Psichico
- Definizione generale: Un personaggio di supporto che può guadagnare Maxies e gli eruka per i compagni di squadra rilasciando l'abilità finale.
Skills set:
- PROTECTION TO THE BODY: [Debuff] Attacco di massa. Perde il 15% degli HP attuali e causa il 30% di DMG mentali a 2 nemici; inoltre infligge il 15% di DMG Genesi in base agli HP massimi dell'incantatore. Il danno aggiuntivo può colpire in modo critico. Pianta 1 [Fungo del miele], la quantità massima di funghi è 2.
- STIMULUS TO THE MIND: [Buff] Buff di massa. Perde il 15% degli HP attuali e applica uno scudo pari al 15% degli HP massimi dell'incantatore a tutti gli alleati, per 1 round. Pianta 1 [Fungo Fantasma], la quantità massima di funghi è 2.
- Abilità finale "COMPASSION ALL-ROUND": Potenziamento di massa. Conferisce +1 Moxie e +1 Eureka a tutti gli alleati. Pianta la massima quantità possibile di [Funghi del miele] e fa maturare tutti i funghi, attivandone immediatamente gli effetti.
- Intuizione 1: quando entra in battaglia, guadagna +2 Eureka; dopo aver usato Ultimate, guadagna +4 Eureka. Quando si utilizzano gli Incantesimi, se è stata piantata la quantità massima di funghi corrispondenti, si consumano 2 Eureka e si fa crescere il fungo corrispondente una volta. Se il fungo matura, si attivano immediatamente i suoi effetti.
- Intuizione 2: quando si entra in combattimento, i danni subiti sono ridotti dell'8%.
- Intuizione 3: alla fine di un round, ogni fungo presente sul campo guarisce l'incantatore in base all'8% dei suoi HP persi. Questo effetto può essere un colpo critico. Quando si utilizza un Incantesimo, se viene piantata la quantità massima di funghi e il fungo corrispondente a quell'abilità non è presente, si consumano 2 Eureka per aumentare la Moxie dell'incantatore di 1. (Questo si attiva solo se la Moxie dell'incantatore è inferiore a 5).
Build
Psychube:
- (Consigliato) BEYOND WONDERLAND: lo psychube più adatto per Ezra
- HER SECOND LIFE: Aumenta la capacità di resistenza del team
- A FREE HEART: Riduce i danni subiti per aumentare la sua resistenza.
Team:
- Ezra può essere utilizzato come supporto per le battaglie lunghe, fornendo uno scudo a tutti i compagni di squadra. I giocatori possono costruire una squadra di perseguimento [Stella] attorno a Ezra aggiungendo 37 o costruire una squadra con lui e altri personaggi ad alto crit.
- DPS principale: 37/qualsiasi personaggio DPS principale
- Guaritore/Sopravvivenza: Tooth Fairy è la prima scelta, ma anche altri guaritori funzionano.