Mario Kart Tour: Tappa a Parigi!

Dopo New York, Tokyo e l'evento di Halloween, la quarta tappa del Tour è proprio nella città dell'amore, Signori e Signore, benvenuti a Parigi!

 

Ecco il link al trailer!

 

 

La nuova mappa Promenade di Parigi permette di sfrecciare tra i monumenti più importanti di Parigi, una mappa veramente dettagliata e piacevole alla vista,ottima per effettuare drift e creare grandi combo.

 

Inoltre sono stati aggiunti molti nuovi piloti, veicoli e deltaplani, andiamoli a scoprire!

 

Peach (Vacanza)


 

Ecco il primo personaggio in evidenza, l'ennesima variante di Peach in un abito richiamante la moda Francese; ha come abilità il cubo di monete ed è favorita con i tre oggetti nei cubi in ben sette mappe.

 

Tipo Timido (Pasticciere)

 

Con un design insolito per Tipo Timido (ma azzeccatissimo per l'evento) vi presento il secondo pilota in evidenza, già disponibile in una percentuale molto bassa, sarà più accessibile una volta iniziata la seconda settimana del tour.

Tipo Timido (Pasticciere) vanta del cannone fungo scatto e, come Peach (Vacanza), è preferibile in sette mappe grazie ai tre oggetti in ogni cubo.

 

Toad (Pit Stop)

Ecco il primo e unico personaggio raro di questo tour; Toad (Pit Stop) ha come abilità il fiore boomerang e può ottenere tre oggetti dai cubi solo in due mappe, rendendolo il pilota raro più debole del gioco.

 

Makarton fragola

Questo delizioso kart è in evidenza durante la prima settimana. Ha come abilità speciale il salto turbo plus e ha punti azione X2 in due mappe.

 

Razzodaucus

Ed ecco il kart in evidenza per la seconda settimana, vanta del miniturbo plus ed ha punti azione X2 in due mappe.

 

Barile Ciuf-Ciuf dorato

La controparte del kart raro uscito nell'evento di Halloween in versione dorata e high-end. Garantisce partenze col botto grazie alla partenza a razzo plus e offre punti azione X2 in ben quattro mappe.

 

Tagliavento

Il kart abbinato a Toad (Pit Stop); una silhouette del tutto nuova nel roaster di kart, che va a riprendere i colori del pilota. Permette di superare gli avversari con facilità grazie all'abilità speciale scia plus e offre doppi punti azione in due mappe.

 

Turboreale bianco

Una versione più ''Classy'' del precedente turboreale in colorazione rosa. Ha come abilità speciale la partenza a razzo plus e ha punti azione X2 in quattro mappe.

 

Fungomobile rosa

Primo e unico kart comune del nuovo tour; finalmente anche Toadette ha il suo personalissimo kart su cui sfrecciare, infatti questo kart ha come abilità speciale il pannello scatto plus e offre punti azione doppi in solo una mappa.

 

Cresplano fragola

Deltaplano in evidenza nella settimana uno; ha come abilità il guscio rosso plus e offre un bonus combo x3 e un lasso di tempo nelle combo di gran lunga maggiore in ben quattro mappe.

 

Tricoloreplano

Ecco il deltaplano che sarà in evidenza settimana prossima; darà più possbilità di ottenere funghi scatti grazie al fungo scatto plus e assicura punti combo tripli insieme ad un lasso di tempo nelle combo di gran lunga maggiore in tre mappe.

 

Parapendio banana

Unico parapendio raro del tour;questo parapendio ti permetterà di ottenere banane dai cubi più frequentemente grazie al banana plus e offre punti combo tripli e un lasso di tempo nelle combo di gran lunga maggiore in solo due tappe.

 

Ricompense membership gratuita

I giocatori con una membership gratuita verranno ricompensati con: Gocciaplano, Maxibarile DK e Diddy Kong una volta raggiunte le 67, 167 e 233 megastelle.

Ricompense membership Gold

I giocatori con una membership Gold verrano ricompensati con: Turboreale bianco, Mario metallo e Barile Ciuf-Ciuf dorato raggiunte le 120, 200 e 288 megastelle.

KotaWorld - Autore
Qualche informazione a riguardo

Francesco ''FraGGo'' Agonigi, la giovane leva del gruppo: studente del liceo, videogiocatore e apprendista videomaker. ''L'importante non è vincere ma far perdere gli altri''.

Ultimi articoli dell'autore: