Albion Online arriva su Mobile

Albion Online arriva su Mobile

È arrivata l'ufficialità: Albion Online verrà lanciato ufficialmente, quest'estate, sulle piattaforme mobile come gioco cross-platform.
La data ancora non è certa e probabilmente ne sapremo di più nelle prossime settimane, quello che è certo è che ormai manca davvero poco per poter scaricare dall' App Store di Apple o da Google Play Store l'applicazione del gioco MMORPG.

Gli utenti tedeschi (e non solo) sono stati scelti come beta tester prima del rilascio globale , e quindi possono giocare già alla versione in via di sviluppo rilasciata per loro.
Il team lavora per migliorarne l'ottimizzazione e l'usabilità, proprio per questo l'applicazione che uscirà al lancio ufficiale sarà certamente più stabile e completa di quella attualmente in test.

In verità l'app è già accessibile a tutti, infatti ormai da tempo è scaricabile, direttamente dal sito di Albion Online, l'apk relativo alla betatest del gioco per mobile.

Nell'ultimo anno, il team di sviluppo ha lavorato duramente per perfezionare, ottimizzare e snellire la versione mobile per iOS e Android e si impegna a continuare ad aggiungere e migliorare le funzionalità in vista del lancio ufficiale. I recenti miglioramenti e ottimizzazioni alla versione mobile includono:
  • Introduzione di controlli specifici per dispositivi mobili completamente personalizzabili e HUD
  • Due schemi di controllo unici per gli utenti mobili
  • Interfaccia utente ottimizzata per utenti mobili con impostazioni personalizzabili
  • ...e altro ancora

Per rimanere aggiornati sugli sviluppi e sulla data ufficiale del lancio, se non si è già registrati, basterà effettuare una pre-registrazione su Albion Online (https://albiononline.com/en/login)  così da ricevere le news sugli aggiornamenti futuri.

Inoltre per festeggiare l'evento riceverete in regalo una skin Chimera Mount. Per riceverla, una volta lanciata la versione mobile ufficiale, qualsiasi giocatore dovrà effettuare l'accesso sia alla versione desktop che a quella mobile. La skin potrà essere utilizzata su qualsiasi livello di cavalcatura base di Riding Horse. Come per le skin precedenti, sbloccare Chimera ne consente l'utilizzo da parte di tutti i personaggi del vostro account.

Non ci resta quindi che aspettare le ultime settimane. 

Ci vediamo ad Avalon!

KotaWorld - Autore
Qualche informazione a riguardo

Marco Gibilisco aka GbFoNZiE:  webmaster,tecnico informatico e manutentore reti di professione, capo scout, fotografo,noob-gamer e divoratore di serie nel tempo libero.

Ultimi articoli dell'autore: