Alchemy Stars: il nuovo RPG mobile di Tencent apre le pre-registrazioni

Alchemy Stars: il nuovo RPG mobile di Tencent apre le pre-registrazioni

Il mercato del gaming mobile è ormai in rapidissima espansione: tra titoli di nicchia e veri e propri blockbuster, ormai il taboo del giocare sul proprio telefono sembra essere superato, e questo sta iniziando a fare gola anche a publisher di grande caratura. E' il caso per esempio di Tencent Games, sviluppatore ed editore globale di videogiochi, che ha annunciato l'apertura delle pre-registrazioni del suo nuovo titolo in arrivo: Alchemy Stars.

Alchemy Stars è un gioco di ruolo di strategia per dispositivi mobili, sviluppato in collaborazione con Tourdog Studio. Grazie a un gameplay innovativo, che combina gioco di ruolo strategico online e il gioco di carte, Alchemy Stars si propone di innalzare il genere a nuovi livelli di strategia e suspense, con un'epica storia di eroi avvolta in una grafica accattivante e una colonna sonora dinamica.

La pre-registrazione globale si apre oggi, 13 aprile alle 8:00 BST / 9:00 CEST ed è disponibile in Europa, Giappone, Corea e Australia. I giocatori possono pre-registrarsi per il gioco qui. È previsto un premio speciale per gli utenti preregistrati una volta raggiunto un determinato traguardo nelle preregistrazioni mondiali.

Inoltre, a partire da oggi i giocatori possono prendere parte a uno speciale Giveaway per avere la possibilità di vincere uno dei cinque voucher da $ 50 di Google Play o App Store. Clicca qui per maggiori informazioni e per partecipare!

In Alchemy Stars, i mondi della luce e dell'oscurità si scontrano quando gli Auroriani e i Celestiti, che hanno vissuto pacificamente sulla terra di Astra per centinaia di anni, sono costretti ad affrontare una misteriosa organizzazione che ha ordinato a creature oscure, note come Eclissi, di sterminare il Caelestiti. L'unico sopravvissuto a questo attacco si ritira in una vita tortuosa di solitudine, nel profondo sotterraneo fino a quando un auroriano non si imbatte in loro e li riporta in superficie per iniziare il loro epico viaggio.

Tourdog Studio ha anche scelto attori doppiatori stellati per dare vita al mondo di Alchemy Stars, tra cui alcuni dei più importanti doppiatori giapponesi, Yuichi Nakamura e Kana Hanazawa.

Alchemy Stars sarà disponibile in tutto il mondo su iOS e Android il 17 giugno 2021.

 

KotaWorld - Autore
Qualche informazione a riguardo

Appassionato di videogames, cinema e musica, nel tempo libero frequenta l'Università con il folle obiettivo di laurearsi. La sua carriera videoludica inizia nel lontano '98 grazie a un Nintendo 64 seguito poco dopo da un GameBoy Color. L'incontro con picchiaduro del calibro di Tekken 3 e Mortal Kombat 3 lo porta ben presto ad abbandonare la troppo politically correct Nintendo per lanciarsi nelle braccia di Sony. Dopo anni di fedeltà e amore (platonico) per Kazuo Hirai, passa alla PC Master Race e fonda, insieme ad altri amici, dapprima il team KotA e poi KotaWorld, per il resto...beh staremo a vedere. 

Ultimi articoli dell'autore: