📰 KotaNEWS 📰

Un mondo di notizie GAMES e MOBILE

Tutto quello che c'è da sapere sulla Season 1 di Call of Duty: Modern Warfare II e Warzone 2.0

Tutto quello che c'è da sapere sulla Season 1 di Call of Duty: Modern Warfare II e Warzone 2.0

La season 1 di Call of Duty: Modern Warfare II e di Warzone 2.0 è in arrivo il 16 novembre. Andiamo a vedere cosa sarà introdotto al lancio e cosa invece verrà implementato durante i mesi a venire.

 

Call of Duty: Warzone 2.0: Nuove mappe e innovazioni

 

Al Mazrah nella Repubblica Adal sarà la prima mappa di Warzone 2.0 e per chi ha già giocato al multiplayer di Modern Warfare II, alcune location saranno già familiari. Infatti mappe come: Al Bagra Fortress, Embassy, Zarqwa Hydroeletric, Taraq, Sariff Bay e Sa'id saranno all'interno di Al Mazrah. Nuove meccaniche verranno introdotte all'interno di Warzone 2.0 come ad esempio:

Loadouts Remain: Ottenete i vostri loadout personalizzati grazie ai Loadout Drops utilizzati in un secondo momento nella partita o ripulendo una Stronghold o  un Black Site. Potete utilizzare anche del denaro alle Buy Station nel gioco per comprare solo l’arma principale dai loadout creati.

Meccaniche di bottini: Nella nuova modalità DMZ, il sistema di zaino degli operatori sarà più complesso ed avanzato, per permettere agli operatore di determinare il loot da trasportare. In Battle Royale questa funzione sarà semplificata, ai fini di un gameplay concentrato ulteriormente sul combattimento.

 

Entrate nel nuovo Gulag

 

Le novità entrano anche nel Gulag, infatti diventerà un ambiente 2 vs 2 dove Duo uniti in modo casuale devono cooperare per eliminare gli avversari. Tutti i giocatori avranno un loadout predefinito con la possibilità di avere equipaggiamento extra al centro della mappa. A metà partita, il carceriere del Gulag si unirà allo scontro. L'eliminazione del carceriere riporterà nella mappa tutti e quattro i giocatori. La scelta sta a voi, combattere il carceriere tutti insieme, o scatenarsi l'uno contro l'altro.

 

Combattenti IA

 

Ci sono 3 zone dove sarà possibile affrontare combattenti IA, la prima, come già detto è il Gulag, contro il carceriere; le altre due sono: le Strongholds e i Black Sites. Entrambi sono etichettati all'intenro della mappa tattica del gioco.

Nelle Strongholds, si affronteranno nemici IA mentre sarà necessario trovare e disarmare una bomba entro il tempo limite. I Black SItes offrono un pericolo ancora più grande, ma le ricompense sono utili e anche permanenti. Per accedere ad un Black SIte, avrete bisogno di una chiave Black Site, che viene data all prima squadra che ripulisce una Stronghold attiva.

 

Innovazione aggiuntive: combattimento acquativo, nuovi veicoli, sistema carburante ed altro

 

Circle Collapse: All'interno delle modalità Battle Royale, ci possono essere al massimo tre cerchi all'interno del collasso, che nelle fasi finali si uniranno nuovamente. Questo implica una una scelta di strategie flessibili, soprattutto poichè questa funzionalità è random in ogni partita.

Chat di prossimità: Le comunicazioni sono ufficailmente aperte, quindi tutte le "chiaccherate" all'interno del gioco, possono essere sentite dalle unità vicine....mi raccomando eh....

Interrogatorio: Si possono interrogare gli operatori comandati dai giocatori, per risalire ad informazioni sulle unità. Sfruttate questa funzionalità per ottenere vantaggi strategici sugli altri giocatori

Nuovi veicoli: Heavy Chopper per stare in aria a combattere senza un pilota o il furgone elettrico GMC Hummer EV, un mezzo di trasporto versatile per coprire molto terreno in modo rapido, a voi la scelta.

Nuovo sistema carburante: Niente più carburante infinito (la crisi si fa sentire anche ad Al Mazrah). Tutti i veicoli ora consumanto carburante nel tempo e vanno riforniti tramite taniche di benzina sparse in giro per la mappa o grazie ai distributori. I distributori possono riparare i veicoli o i vari danni ai pneumatici. Gli operatori possono sistemare le gomme a terra anche interagendoci in ogni luogo della mappa.

Combattimento acquatico: Che sia sopra una barca o a nuoto, ora i giocatori possono utilizzare i corsi d'acqua come risorsa per raggiungere la vittoria. In acqua è consentito combattere solo con armi secondarie, armi corpo a corpo e coltelli da lancio.

Negozi: Una nuova versione della Buy Station, che comprendono Killstreaks, Armor Plates e altro. Si possono confrontare le offerte e riacquistare i compagni di squadra caduti nella nuova interfaccia

 

DMZ: una nuova esperienza Battle Royale

 

Oltre che alla celeberrima modalità Battle Royale, Warzone 2.0 offre una nuova modalità conosciuta come DMZ.

DMZ è una modalità d'estrazione in open world, in cui gli operatori, in solitaria o in squadra hanno il campo libero per completare missioni incentrate su fazioni o obiettivi secondari, oppure per il mero gusto del combattimento e del looting.

Playlist in terza persona: Le playlist in terza persona entreranno nella rotazioni settimanali di Warzone 2.0 più avanti nella stagione 1. Coloro che possiedono MW II possono provare l'esperienza in terza persona ora attraverso il multiplayer.

 

Panoramica di Modern Warfare II

 

La stagione 1 porta con sé due mappe multigiocatore classiche, la competitiva CDL Moshpit e ulteriori contenuti Spec Ops incentrati sulla modalità co-op

Shoot House (lancio): Situata nella giungla a sud di Las Almas, la nuova casa di Shoot House è stata costruita per addestrare i mercenari del cartello con lo stesso livello di intensità degli operatori delle forze speciali messicane.

Shipment (metà stagione): Ambientata su una nave merci che sta affrontando le acque in una parte tempestosa dell’oceano Atlantico, una nuova Shipment è pronta per portare di nuovo il caos che solo una mappa estremamente compatta può offrire.

Diventate competitivi con la CDL Moshpit: Prima del lancio ufficiale di Ranked Play in Modern Warfare II, la CDL Moshpit offre i terreni di prova perfetti per riscaldare le vostre abilità competitive. La Playlist userà le regole standard, limitazione e rotazione della mappa di Call of Duty League nelle tre modalità di gioco ufficiali: Hardpoint, Search & Destroy, and Control.

 

Operazioni speciali: nuova missione al lancio, Raid Episodio 1 a metà stagione

 

Operazioni speciali avrà una nuova missione e il primo episodio dei Raid nella Stagione 1.

High Ground: Trovate e distruggete i server di comunicazione nemici per localizzare ed estrarre tre hard drive con informazioni di importanza vitale sul nemico. Un operatore avrà il compito di pilotare un Attack Chopper per eliminare pericolose mine, mentre altri lavoreranno con le IA alleate facendo parte del Ground Assault Team per infiltrarsi negli edifici che contengono equipaggiamento nemico.

Raid episodio 1: Continuando la storia della Campagna di Modern Warfare II, I Raids saranno la sfida finale per i Trio con un mix di furtività, gestione delle risorse, azione totale e obiettivi di risoluzione degli enigmi. In arrivo più in seguito nella stagione. 

 

Panoramica generale Stagione 1

 

Nuovo Battle Pass: Provate un sistema Battle Pass nuovo di zecca che offre ai giocatori più possibilità di scelta che mai. Una mappa a settori multipli rimpiazzerà il flusso lineare di livelli dei titoli precedenti. Sbloccate oggetti nella mappa utilizzando i Battle Pass Tier Tokens guadagnati. Ogni mappa ha almeno 20 Settori con cinque oggetti ciascuno: i token possono essere utilizzati per sbloccare Settori adiacenti o per guadagnare più oggetti in un Settore già sbloccato.

Nuove armi

La Stagione 1 offre l’opportunità di guadagnare quattro nuove armi, che possono essere usate in Multigiocatore, Operazioni Speciali e Call of Duty: Warzone 2.0. Due possono essere ottenute gratuitamente all’interno del Battle Pass:

Fucile da cecchino Victus XMR: Uno schietto fucile da cecchino bolt-action con munizioni calibro .50 BMG. I suoi proiettili di tungsteno con punte a sabot sono veloci e potenti, ma richiedono colpi precisi sulla lunga distanza.

Mitra BAS-P: Una cadenza di fuoco aggressiva e una struttura modulare rendono il BAS-P perfetto per operatori accorti che vogliono personalizzare la propria arma. La munizione subsonica nasconde i teschi delle uccisioni al team nemico.

Altre due armi possono essere guadagnate dopo a metà stagione acquistando il bundle nel negozio o completando una sfida di sblocco delle armi:

Fucile d’assalto Chimera: Con un soppressore integrato e lenti proiettili .300 BLK ad alta energia, il Chimera è adatto al combattimento ravvicinato. La munizione subsonica nasconde i teschi delle uccisioni al team nemico.

Fucile d’assalto M13B Assault Rifle: L’M13B presenta un sistema pistola a corto raggio che permette un’alta cadenza di fuoco e un basso contraccolpo.

 
Nuovi operatori
 

Zeus (lancio): Nato nel delta del sud della Nigeria, Zosar Kalu è il più grande di tre figli e ha aiutato a crescere i fratelli più piccoli mentre i genitori perseguivano le loro aspirazioni politiche. A seguito del suo anno di servizio militare seguendo un battaglione delle forze speciali dell’esercito nigeriano, si è arruolato ed è salito nei ranghi.

Dopo aver perso la famiglia per colpa di soldati Al Qatala locali, Zeus ha fondato i “Thunder” Corps, un gruppo di anti-terrorismo dedicato a dare la caccia a AQ in qualunque luogo si nascondano per portarli di fronte alla giustizia. Sbloccherete Zeus automaticamente con l’acquisto del Battle Pass Stagione 1.

Klaus (metà stagione): Un membro delle forze speciali danesi, Klaus Fisker può quasi essere considerato una legenda vivente tra gli operatori. La sua leggenda nacque una notte al confine dell’Uzbekistan, quando ha portato di peso un compagno ferito per quasi 30 chilometri alla base più vicina utilizzando le lezioni insegnategli dal padre.

Gaz (metà stagione): Gaz, il braccio destro di Price, è diventato una leggenda nel 2019 quando il suo valore durante un attacco a Piccadilly Circus ha catturato l’attenzione del formidabile capitano del team SAS Bravo. In seguito è entrato a far parte dell’unità d’elite di Price, conosciuta con il nome di Task Force 141.

Ottenete Klaus e Gaz nei bundle che compariranno nell’aggiornamento di metà stagione.

 

Obiettivi dell’unità: Modern Warfare FC parte nel corso della stagione

 

Durante l’evento Modern Warfare FC, potete iscrivere tre degli atleti più grandi del mondo al vostro registro di operatori con questi bundle speciali a tempo: l’intrepido Neymar Jr., che debutterà il 21 novembre; Paul Pogba, che farà il suo debutto il 25 novembre; e Leo Messi, che completerà la triplette di operatori il 29 novembre.

Ulteriori dettagli saranno condivisi durante la stagione.

Prestigio costante: Quest’anno, salire di livello oltre il Rank 55 vi permetterà di guadagnare un Prestige Rank costante in tutte le stagioni, piuttosto che farne un reset alla fine di ognuna. A partire dalla Stagione 1, raggiungere il Rank 56 sbloccherà Prestige 1. Ciò vi garantirà un emblema, ricompense aggiuntive come un Battle Pass Token e una serie di sfide: completatele per sbloccare un biglietto da visita esclusivo. Salite di rango fino a Prestige 5 per ricompense ancora più grandi.

 

Call of Duty: Warzone 2.0 esce il 16 novembre 2022 ed è F2P su tutte le piattaforme di gioco.

Il nostro canale 

 

 

 

 

Autori KotaWorld.it - Clicca per scoprire chi sono

  /images/Editors2/Eughenos/eughenos_scritta.jpg /images/Editors2/Fraggo/fraggo_scritta.jpg images/Editors2/Fonzie/gb_scritta.jpg images/Editors2/Noldor/noldor_scritta.jpg /images/Editors2/Stain/Stain_scritta.jpg /images/Editors2/War/war_scritta.jpg  

 

/images/Editors2/Eughenos/eughenos_scritta.jpg

 

/images/Editors2/Fraggo/fraggo_scritta.jpg

images/Editors2/Fonzie/gb_scritta.jpg

 

images/Editors2/Noldor/noldor_scritta.jpg

 

/images/Editors2/Stain/Stain_scritta.jpg

 

/images/Editors2/War/war_scritta.jpg

 

Save
Cookies user preferences
We use cookies to ensure you to get the best experience on our website. If you decline the use of cookies, this website may not function as expected.
Accept all
Decline all
Read more
Functional
Tools used to give you more features when navigating on the website, this can include social sharing.
Twitch
for Twitch's player
Accept
Decline
Essential
These cookies are needed to make the website work correctly. You can not disable them.
Joomla
Accept
Cookies Allert
Accept
Analytics
Tools used to analyze the data to measure the effectiveness of a website and to understand how it works.
Google Analytics
Accept
Decline
Marketing
Set of techniques which have for object the commercial strategy and in particular the market study.
DoubleClick/Google Marketing
Accept
Decline