PUBG, soluzione definitiva ai campers?

PUBG, soluzione definitiva ai campers?

Una nuova modalità sarà disponibile da  5 dicembre alle 23:00 - 8 dicembre alle 23:00 in PUBG Labs.

Ma cos'è PUBG Labs? Bluehole riporta:

"E' uno spazio in cui ti presentiamo funzionalità di gioco sperimentali e raccogliamo i tuoi feedback per perfezionarli poi come aggiunte permanenti al gioco. La più importante per PUBG Labs sono le tue preziose opinioni!"

In cosa consiste questo nuovo esperimento proposto dagli sviluppatori della Bluehole?

Esclusivamente nella mappa Erangel (massimo 64 giocatori) e giocando in team da quattro persone (sia FPP/TPP) una nuova zona blu apparirà, dall'inizio della partita fino alla penultima fase, all'interno della "safe area". Questa zona blu avrà le stesse dimensioni e posizione del cerchio successivo di "safe".

Ok insomma tutto qua? NO!
Sarà difficile per i giocatori camperare in questa zona blu interna poiché subiranno davvero tanti danni (il danno è lo stesso causato dalla zona blu della fase successiva)
 


Perché è stata pensata questa cosa?

  1. I giocatori non sapevano dove sarebbe stata la prossima "safe area", quindi chiunque avesse avuto la fortuna di essere nel cerchio successivo aveva maggiori possibilità di vincere basate puramente sulla fortuna
  2. Dato che la posizione del prossimo cerchio era sconosciuta, i giocatori potevano spesso trovarsi a combattere molto vicini alla zona blu affondando per tutto il match una posizione svantaggiata solo a causa di essere sfortunati.

Altre modifiche tecniche:

  1. La quantità di oggetti spawnati nella mappa è maggiorata del 50% rispetto alle partite classiche.
  2. Le rianimazioni sono più rapide, con un tempo impiegato di circa 4 secondi.
     

Per partecipare a questa "fase sperimentale" di PUBG è sufficiente fare clic sul banner in basso a sinistra sopra il pulsante 'INIZIA'.

La community non è proprio felicissima e più di qualcuno sostiene che questa idea sia stata rubata a Ring of Elysium.

L'utenza quindi si divide in chi crede che anche questa volta gli sviluppatori di PUBG abbiano preso un granchio e chi è curioso di vederne le potenzialità.

Kotaworld cosa dice? A carnevale ogni scherzo vale... ah no scusate... pesce d'Aprile... ehm non siamo proprio ad Aprile... speriamo Babbo Natale possa tornare a sbloccare questo gioco che ne ha viste di tutti i colori

Voi cosa sostenete?

 

KotaWorld - Autore
Qualche informazione a riguardo

Di professione si alterna tra essere un Biologo marino ed docente di Biologia e Chimica in un Liceo. Fin da piccolo è cresciuto seguendo i saggi consigli del padre, un giocatore assiduo di Nintendo 86 (NES) e provando con una grande curiosità ad imparare ogni cosa riguardo la gestione di un computer, il relativo problem solving e la conseguente manutenzione. Fonda i KotA con altri tre intimi amici, gestendo prima il canale discord e dal 2019 dirige questo magazine tramite l'aiuto di cari amici del gruppo KotA staff.
Il suo punto forte? Essere un temibile factotum autodidatta dalla curiosità morbosa. 

Ultimi articoli dell'autore: