HOOK, publisher indipendente di recente formazione, sussidiario di Digital Bros, e lo sviluppatore polacco Duality Games hanno rilasciato un nuovissimo teaser trailer come parte del recente Tokyo Game Show per Unholy, la nuova esperienza horror psicologica in prima persona in arrivo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S/X nel 2023.
Unholy segue la scomparsa di un bambino da una città post-sovietica fatiscente e inospitale. Utilizzando l'esplorazione, la risoluzione di enigmi e innovative meccaniche di combattimento, i giocatori si ritroveranno a vagare tra la brutale realtà di una città post-sovietica e l'universo parallelo di Unholy, una società grottesca dominata da una setta religiosa. Il titolo vanterà un combat system innovativo, basato sull'utilizzo delle emozioni del protagonista per interagire con l'ambiente circostante e combattere i nemici.
In Unholy tutti si nascondono dietro una maschera e anche noi non faremo eccezione: potremo costruire la nostra maschera personale per dotarci di nuove abilità o migliorare quelle già in nostro possesso, oppure indossare quelle altrui per disorientare e confondere i nemici e passare così inosservati nell'inquietante universo di Unholy.