Ni No Kuni: La minaccia della strega cinerea Remastered è ora disponibile su Xbox Game Pass
Tra i tanti annunci durante la conferenza Microsoft al TGS 2022 c'è stato spazio anche per NI NO KUNI: LA MINACCIA DELLA STREGA CINEREA REMASTERED, una versione migliorata dell’amato gioco di ruolo del 2013, che è disponibile a partire da oggi su Xbox Game Pass per Xbox One, Xbox Series X|S e Windows PC.
Con le classiche animazioni create dal leggendario Studio Ghibli e le musiche inconfondibili di Joe Hisaishi, La classica favola di LEVEL-5 torna più in forma che mai, grazie a miglioramenti grafici e di performance. NI NO KUNI: LA MINACCIA DELLA STREGA CINEREA REMASTERED fonde elementi visivi animati meravigliosi, una narrazione eccezionale e una colonna sonora commovente per creare un’avventura epica, con il piccolo Oliver che dovrà affrontare un mondo sconosciuto abitato da terribili mostri nel tentativo disperato di far tornare in vita la madre.
KotaWorld - Autore
Qualche informazione a riguardo
Eughenos si alterna nell'essere un Biologo marino ed un docente di Biologia e Chimica in un Liceo veneto. Fin da piccolo è cresciuto seguendo i saggi consigli del padre, un giocatore assiduo di Nintendo 86 (NES), che ha instillato una grande curiosità verso la tecnologia videoludica. Ciò si è estremizzato nel voler imparare ogni cosa a propisito della gestione di un computer, il relativo problem solving e la conseguente manutenzione. Fonda i KotA con altri tre intimi amici, gestendo all'inizio solo il canale discord e dal 2019 dirige anche questo magazine per mezzo dell'aiuto di cari amici del gruppo staff di KotA.
Qual'è il suo punto forte? Essere un temibile factotum autodidatta dalla curiosità morbosa.