Vampire:The Masquerade - Bloodhunt, il nuovo Battle Royale free-to-play

Vampire:The Masquerade - Bloodhunt, il nuovo Battle Royale free-to-play

Siamo lieti di annunciarvi il titolo del nuovo Battle Royale targato Sharkmob , "Vampire: The Masquerade - Bloodhunt" che uscirà su PC in versione free-to-play entro la fine dell'anno.


Un'esperienza BR in terza persona ambientata nell'universo di Vampire: The Masquerade (Il famoso RPG da tavolo omonimo), sviluppata in stretta collaborazione con il team del marchio World of Darkness. Per la prima volta in assoluto, sperimenta il concetto di vampiri in guerra mentre le sette si scontrano nella città di Praga, innescate dall'arrivo delle squadre di sciopero della Seconda Inquisizione. Usa i tuoi poteri soprannaturali, armi e ingegno per sradicare i tuoi nemici e affrontare i cacciatori, il tutto mentre lotti per mantenere la Masquerade.  

Il gioco con le nuove meccaniche e ambientazioni dark-horror promette di inserirsi nel già ampio palcoscenico Battle-Royale restando comunque unico nel genere.

Sharkmob ha anche annunciato che i giocatori avranno la prima possibilità di affondare i denti nel gioco dal 2 luglio nella Closed Alpha di Bloodhunt .


Vampire: The Masquerade - Bloodhunt Steam page qui: https://store.steampowered.com/app/760160

Sito Web: www.bloodhunt.com

Twitter: https://Twitter.com/Bloodhunt

Discord: https://Discord.gg/Bloodhunt

Facebook: https://Facebook.com/Bloodhuntgame

Twitch: https://Twitch.tv/Bloodhuntgame

Sharkmob Twitter: https://twitter.com/sharkmobgames 


Praga - Present Night Present

Per secoli, i vampiri hanno vissuto e prosperato tra gli umani, mantenendo The Masquerade. Ora un infido tradimento ha scatenato una guerra tra le sette di vampiri, esponendole alla società segreta conosciuta come The Entity. Con la santa missione di annientare tutti i vampiri, portano la caccia per le strade di Praga...

I giocatori dovranno usare i loro poteri soprannaturali, armi e ingegno per sopravvivere alla notte e ripristinare la mascherata! 

Fredrik Rundqvist, CEO di Sharkmob, ha dichiarato: “ È fantastico svelare finalmente su cosa ha lavorato il team sin dall'inizio dello studio. Il nostro obiettivo è offrire un'esperienza matura e unica per il genere. Speriamo che Bloodhunt diventi proprio questo per i fan sia dei giochi battle royale che di Vampire: The Masquerade. "

KotaWorld - Autore
Qualche informazione a riguardo

Marco Gibilisco aka GbFoNZiE:  webmaster,tecnico informatico e manutentore reti di professione, capo scout, fotografo,noob-gamer e divoratore di serie nel tempo libero.

Ultimi articoli dell'autore: