Maximum Entertainment, in collaborazione con lo studio italiano Little Sewing Machine e Meangrip Studios, annuncia il lancio mondiale di Bye Sweet Carole, la nuova avventura horror di Chris Darril che rende omaggio all’età d’oro dell’animazione disegnata a mano. Il gioco è ora disponibile su PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox Series X, e PC via Steam.
Bye Sweet Carole trasporta i giocatori in un regno tanto incantevole quanto inquietante, dove fiabe oscure e incubi si intrecciano in una narrazione dal fascino sinistro. Si seguirà la storia di Lana Benton, una giovane ragazza in cerca della sua amica scomparsa, Carole, all’interno del tetro orfanotrofio di Bunny Hall. L’universo del gioco è interamente animato a mano, con una cura minuziosa per ogni dettaglio. Tra i personaggi spiccano Mr. Baesie, il leale compagno di Lana, l’enigmatica civetta Velenia, l’agghiacciante Mr. Kyn e le orde di tar bunnies, mostruose creature nate dall’incubo. Ogni fotogramma sprigiona l’eleganza disturbante e il fascino fiabesco che caratterizzano lo stile unico di Darril.
Oltre alla versione digitale, Bye Sweet Carole arriva oggi anche in edizione fisica per PS5 e Nintendo Switch nei territori EMEA e Australia, mentre in America sarà disponibile dal 21 ottobre.
La versione retail include diversi bonus esclusivi:
-
Copertina reversibile con artwork alternativo
-
Colonna sonora digitale originale (27 tracce)
-
Artbook digitale con materiali dietro le quinte inediti





_medium.jpg)













