Oggi, Bungie ha scatenato l'entusiasmo dei fan di Destiny 2 con un annuncio che non deluderà i Guardiani affamati di azione. La casa di sviluppo ha annunciato un'anteprima di gameplay della prossima espansione intitolata "La Forma Ultima". L'evento, tanto atteso, prenderà il via alle 18:30 italiane del 9 aprile e sarà trasmesso in diretta su tutti i canali regionali di Twitch e su YouTube.
L'anteprima di gameplay sarà un'occasione imperdibile per i fan di Destiny 2, poiché offrirà uno sguardo dettagliato su ciò che li attende nel prossimo capitolo dell'epica saga. La Forma Ultima promette di portare i giocatori in un'avventura avvincente e ricca di emozioni, con nuovi scenari, missioni e sfide da affrontare.
Una delle caratteristiche più intriganti di questa espansione è il focus sul confronto tra Luce e Oscurità, con i Guardiani impegnati in una caccia frenetica al Testimone fino al Pallido Cuore del Viaggiatore. Unisciti all'Avanguardia e preparati a porre fine a questa guerra epocale.
Ma le novità non finiscono qui. Oggi si è conclusa la serie di tre dirette dedicate a Destiny 2: Verso la Luce, anticipando i due mesi di contenuti in arrivo martedì 9 aprile. Ogni trasmissione ha mostrato in anteprima i nuovi contenuti, preparando i giocatori allo scontro finale. Tra le novità più accattivanti ci sono la modalità di difesa a ondate "Assalto furioso", l'atteso ritorno di armi amate dai giocatori con decori in edizione limitata, il nuovo spazio sociale della Sala dei Campioni e due missioni esotiche riadattate con nuovi segreti da scoprire.
Ma la cosa migliore di tutte è che questi contenuti saranno disponibili gratuitamente per tutti i Guardiani, preparandoli al meglio per il grande scontro con il Testimone in Destiny 2: Verso la Luce.
Insomma, c'è molto da attendersi da parte dei fan di Destiny 2 nelle prossime settimane. Assicurati di sintonizzarti sull'anteprima di gameplay di La Forma Ultima il 9 aprile e preparati a un'avventura epica che ti terrà incollato allo schermo.