Cyberpunk 2077 è entrato in fase gold: confermato l'arrivo il 19 novembre

Cyberpunk 2077 è entrato in fase gold: confermato l'arrivo il 19 novembre

I progetti più ambiziosi non sempre hanno vita facile, ed è proprio questo il caso di Cyberpunk 2077, la nuova immensa fatica di CD Projekt Red.

Dopo un paio di rinvii, la necessità di lavorare da casa a seguito della pademia di Covid-19, nonchè le recenti polemiche sul crunch subito dagli sviluppatori per riuscire a finire il tempo il gioco, diciamo che non è tutto filato liscio come ci si poteva aspettare.

Nonostante tutto, però, la notizia che tutti attendavamo oggi è finalmente arrivata: Cyberpunk 2077 non subirà ulteriori ritardi, è entrato in fase gold, e raggiungerà gli scaffali dei negozi, e quindi gli hard disk delle nostre Playstation 4, 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC (per non dimenticare i server di Google Stadia), il 19 novembre 2020. Lo studio polacco ha infatti ufficializzato l'ingresso in fase gold con questo tweet, in cui si vede un fiero Keanu Reeves ostentare il disco dorato del gioco

Il mese che ci separa dall'uscita sarà quindi impiegato dal team per preparare la patch di lancio, ovvero gli ultimi giga che ci separeranno finalmente dall'entrare a Night City.

Noi non stiamo più nella pelle, e voi?

 

KotaWorld - Autore
Qualche informazione a riguardo

Appassionato di videogames, cinema e musica, nel tempo libero frequenta l'Università con il folle obiettivo di laurearsi. La sua carriera videoludica inizia nel lontano '98 grazie a un Nintendo 64 seguito poco dopo da un GameBoy Color. L'incontro con picchiaduro del calibro di Tekken 3 e Mortal Kombat 3 lo porta ben presto ad abbandonare la troppo politically correct Nintendo per lanciarsi nelle braccia di Sony. Dopo anni di fedeltà e amore (platonico) per Kazuo Hirai, passa alla PC Master Race e fonda, insieme ad altri amici, dapprima il team KotA e poi KotaWorld, per il resto...beh staremo a vedere. 

Ultimi articoli dell'autore: