Un nuovo trailer di Star Wars Jedi: Survivor debutta alla Star Wars Celebration
Lo scorso fine settimana, alla Star Wars Celebration di Londra, Respawn Entertainment, EA e Lucasfilm Games hanno presentato il trailer di lancio di Star Wars Jedi: Survivor, ricco di azione. Sviluppato dal team di veterani di Respawn sotto la guida del direttore del gioco Stig Asmussen, Star Wars Jedi: Survivor debutterà su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC il 28 aprile.
Star Wars Jedi: Survivor è il sequel del successo del 2019 Star Wars Jedi: Fallen Order e segue le continue ed epiche avventure del Cavaliere Jedi Cal Kestis mentre combatte con l'aiuto di vecchi amici e nuovi compagni la lotta contro la crescente minaccia dell'Impero in tutta la galassia.
La Star Wars Celebration, che si è tenuta a Londra dal 7 al 10 aprile, è un evento di quattro giorni ricco di annunci importanti, mostre coinvolgenti, uno show floor interattivo, proiezioni, merchandise esclusivo, ospiti famosi, panel, sessioni di autografi, attività ispirate ai fan, costumi e altre sorprese per celebrare tutto ciò che riguarda Star Wars!
KotaWorld - Autore
Qualche informazione a riguardo
Biologo marino e insegnante di Biologia e Chimica in un liceo veneto, si destreggia abilmente tra le due passioni che guidano la sua vita. Fin dalla sua infanzia, ha seguito i saggi consigli del padre, un appassionato giocatore di Nintendo 86 (NES), il quale ha instillato in lui una profonda curiosità per la tecnologia videoludica. Questo interesse si è evoluto in una vera e propria passione nella gestione e il problem solving informatico così come la manutenzione e riparazione manuale dei computer.
La sua voglia di condividere questa passione lo ha portato a fondare i KOTA insieme a tre cari amici. Inizialmente responsabile del canale Discord, dal 2019 dirige anche questo magazine, coadiuvato da preziosi collaboratori del gruppo staff.
Il suo punto di forza? Dimostrarsi un temibile factotum autodidatta, alimentato da una curiosità insaziabile ed autodeterminazione a vincere nuove sfide.