Apex Legends: That1MiningGuy si ritira?

Apex Legends: That1MiningGuy si ritira?

Mai avrei creduto personalmente di dover scrivere questo articolo...

Il famosissimo That1MiningGuy ha rilasciato un breve messaggio su Twitter, che rattrista tutti tantissimo.

Coloro che non avessero avuto modo di conoscerlo o leggerlo... questo ragazzo è un dataminer, ovvero un esperto informatico specializzato nell'analisi del codice dei giochi/programmi alla ricerca di news/glitch/bugs. Nell'ultimo periodo ha rivolto molta attenzione ad Apex Legends e ha leakato correttamente sia leggende in prossimo rilascio che altri update dell'ormai conosciutissimo battle royale.

Si è imposto come fonte alternativa di informazioni dopo il team di sviluppatori del gioco e gode di ottima credibilità e serietà. Insomma insieme a The Gaming Merchant rappresentano la punta di diamante dei  "analizzatori" del gioco.

Sabato 22 Febbraio all'improvviso abbiamo notato questa pubblicazione:


"Sto lasciando per un po', forse per sempre.

E' stato diagnosticato a mia moglie una malattia seria ed provvederò a spendere più tempo con lei.

Auguro a tutti voi buona fortuna. Addio"

 

Noi ci stringiamo come redazione KotaWorld a lui ed alla sua famiglia, con l'augurio che possa passare insieme alla moglie tutto il tempo possibile ed immaginabile nell'affetto più caloroso.

 

 

KotaWorld - Autore
Qualche informazione a riguardo

Di professione si alterna tra essere un Biologo marino ed docente di Biologia e Chimica in un Liceo. Fin da piccolo è cresciuto seguendo i saggi consigli del padre, un giocatore assiduo di Nintendo 86 (NES) e provando con una grande curiosità ad imparare ogni cosa riguardo la gestione di un computer, il relativo problem solving e la conseguente manutenzione. Fonda i KotA con altri tre intimi amici, gestendo prima il canale discord e dal 2019 dirige questo magazine tramite l'aiuto di cari amici del gruppo KotA staff.
Il suo punto forte? Essere un temibile factotum autodidatta dalla curiosità morbosa. 

Ultimi articoli dell'autore: