PES 2020 DLC 4.0

PES 2020 DLC 4.0

Ho aspettato, forse anche troppo, per parlarvi di eFootball PES 2020 il titolo di casa Konami che anche quest'anno accende la sfida con la EA per aggiudicarsi il primo gradino del podio.
Prima di portarvi una vera e propria recensione riporto una serie di novità che la comunity di PES aspettava da tanto tempo.

Il famigerato DLC Datapack 4.0 con l'inserimento di alcuni volti nuovi e con l'aggiornamento delle rose al calciomercato di gennaio.


Di seguito i dettagli della nuova patch (840 Mb):

■ Aggiunte e migliorie
・Implementazione dei nuovi dati della stagione per Campeonato Brasileiro (Brasile). Includono promozioni e retrocessioni.
・Implementazione dei nuovi dati della stagione per TOYOTA Thai League. Includono promozioni e retrocessioni.
・Nuove divise e aggiornamenti alle esistenti
・Nuovi fondali interviste e aggiornamenti agli esistenti
・Nuovi modelli facciali e aggiornamenti agli esistenti
・Nuovi ritratti di alcuni giocatori e aggiornamenti agli esistenti
・Nuovi ritratti di alcuni allenatori
・Nuovi modelli di scarpini
・Nuovi design dei palloni
・Nuove esultanze per i gol
 
 
■ Altre modifiche 
    myClub
・Valutazione condizione di base per le leggende impostata su 'B'.
・Aggiunta l'opzione per selezionare le divise delle squadre che hai acquistato in myClub.
    Matchday
・Chi gioca una grande finale ora riceverà un 'Premio Rappresentante' in aggiunta al 'Premio della grande finale'.
 
■ Correzioni
・Un problema che ti impediva di selezionare alcuni campionati nelle Partite selezione casuale quando filtravi i giocatori in base al campionato.
・Un problema per il quale i modelli dei giocatori sparivano dal menu pre-partita quando utilizzavi divise create importando i dati immagine tramite la modalità Modifica.
・Un problema che fa apparire la schermata Punti settimanali dopo alcune Grandi finali di Matchday. Normalmente, il totale di Punti settimanali non viene modificato in seguito a una Grande finale.
・Un problema che mostra la squadra errata per i Giocatori in risalto in determinate circostanze. A scanso di equivoci, fa fede lo stemma della squadra presente sulla carta di ciascun Giocatore in risalto.
 
■ Modifiche alle meccaniche di gioco
Correzioni
・Un problema che fa indietreggiare i tuoi DC con lo Stile di gioco 'Sviluppo' verso la propria area di rigore quando la tua squadra è in possesso di palla.
・Un problema che talvolta non fa arrivare un passaggio a destinazione, quando si utilizzano i Controlli manuali, se la Barra potenza è piena al massimo.
・Un problema per il quale i comandi diretti a un giocatore, durante i calci di rigore, venivano impartiti a quello sbagliato nelle partite Lobby gioco di squadra.
・Un problema che a volte faceva sovrapporre giocatori assegnati a posizioni differenti nella formazione della squadra controllata dal COM.
 
■ Altri aggiornamenti
Svariate piccole migliorie sono state implementate in ciascuna modalità per migliorare l'esperienza complessiva.

L'aggiornamento ha anche portato la modifica di alcuni valori di skill ed overall di determinati giocatori ( QUI LA LISTA COMPLETA )

 

Per quanto riguarda gli aggiornamenti grafici Mamma Konami nei giorni scorsi aveva già fatto uscire a colpi di tweet dei video con alcune preview :

Oggi finalmente per tutte le piattaforme esce l'aggiornamento che porta con se qualche altra novità oltre le già spoilerate.
In rete in mancanza di una lista ufficiale c'è già chi ha stilato la lista dei nuovi volti, di seguito ve ne riporto una che sembra essere per adesso la più completa (credit Viper12)

L'aggiornamento disponibile da questa notte inserisce parecchie nuove leggende, ne sistema alcune e va a modificare i volti di alcuni giocatori già inseriti nelle varie rose.

Grande attesa, sopratutto nella comunity italiana, c'era dietro l'aggiornamento dell'aspetto di uno dei volti "nuovi" del nostro campionato italiano , Zlatan Ibrahimovic , già inserito da tempo nella rosa del Milan ma il cui aspetto è stato fin da subito oggetto di critiche e sfottò.
Possiamo dunque annunciarvi che Zlatan #IZback

KotaWorld - Autore
Qualche informazione a riguardo

Marco Gibilisco aka GbFoNZiE:  webmaster,tecnico informatico e manutentore reti di professione, capo scout, fotografo,noob-gamer e divoratore di serie nel tempo libero.

Ultimi articoli dell'autore: