Kakao Games e Nine Ark Inc. hanno annunciato oggi il lancio ufficiale dell'attesissimo gioco di ruolo per dispositivi mobili Eversoul. I giocatori possono lanciarsi in un'esperienza di gioco di ruolo completa, dove possono collezionare, combattere e costruire, con l'unico obiettivo di salvare il mondo delle anime.
Ricco di una lore e di una storia intriganti, Eversoul è ambientato in uno straordinario mondo fantastico. Nei panni del "Salvatore", dovremo collezionare personaggi giocabili chiamati "Anime" e combattere orde di invasori per aiutare a salvare il loro mondo. Proponendosi ambiziosamente di andare oltre gli standard attuali degli idle-RPG, Eversoul ci consentirà di fare molto di più che progredire mentre siamo offline.
Ognuna delle tante Anime disponibili per la raccolta possiede set di abilità e caratteristiche uniche, oltre a artefatti intrisi di spirito, rendendo il collezionarne il maggior numero possibile uno sforzo imprescindibile. Attraverso il contenuto della storia interattiva, i giocatori possono utilizzare il sistema di relazioni del gioco per formare legami più stretti (e anche romantici) con le Anime, migliorando così le loro prestazioni in battaglia. Oltre a questo, Eversoul intreccia abilmente anche elementi di dungeon crawling e contenuti di arena PvP, perfetti per coloro che preferiscono gettarsi a capofitto al centro dell'azione.
La città funge da hub di Eversoul e da qui puoi inviare le Anime che hai raccolto in lavori part-time, dove EXP e risorse cruciali possono essere accumulate contemporaneamente per aiutarti nel tuo viaggio. Una modalità offline inattiva assicurerà che le Anime continuino le attività anche quando non stai giocando attivamente. È inoltre presente una modalità di decorazione della città, che offre ai giocatori una tregua dal salvare il mondo, incoraggiandoli a diventare creativi e sviluppare design affascinanti.
Eversoul ha accumulato un buon seguito di fan da quando è stato presentato in vari importanti eventi offline per tutto il 2022, assicurandosi ben oltre 1,5 milioni di pre-registrazioni a livello globale dall'apertura il 29 novembre dello scorso anno. Qualora siate interessati a immergervi nel suo mondo fantastico potete scaricarlo dal sito ufficiale, sia nella versione iOS che Android.