In seguito al lancio globale di Sonic Frontiers, e alla pubblicazione durante questo mese del pacchetto gratuito in collaborazione con Monster Hunter, oggi SEGA ha rivelato i suoi piani per ulteriori contenuti di gioco gratuiti in arrivo.
I dettagli della roadmap dei contenuti del 2023 del titolo (visibili qui sopra) prevedono una serie di aggiornamenti futuri per questa nuova avventura carica di azione e ambientata in un open world. Questi tre aggiornamenti di contenuto includeranno nuove funzioni, modalità, skin dei personaggi e molto altro. Tutti i tre aggiornamenti saranno gratuiti per coloro che possiedono Sonic Frontiers.
I dettagli sulle date esatte di pubblicazione e sulle specifiche dei contenuti di ciascun aggiornamento verranno rivelati in un secondo momento.
Prima di questi aggiornamenti, il 21 dicembre i giocatori di Sonic Frontiers potranno scaricare il DLC Vestito delle feste, che include un nuovo costume per Sonic e che porterà aria di festa sulle Starfall Islands.
Sonic Frontiers è ora disponibile a un prezzo di partenza di €59.99 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Steam.